Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho avuto modo di assistere ad uno spettacolo nel 2019, quindi ormai 3 anni fa.Qualcuno ha visto gli spettacoli a pagamento Carousel a bordo di Bellissima?
Quale vi è piaciuto di più? Vale la pena prenotarli?
Grazie mille
Prenoti a bordo sull'App.Mi dicono essere belli...ma non riesco a prenotare né da sito né da app
Non serve .... prenoti a bordo senza difficolta ...almeno questo su msc Bellissima a Luglio con nave piena ..poi ci sono i soliti ragazzi che girano con il programma e ti chiedono di prenotare ...a me hanno offerto i due programmi al prezzo di uno perciò due persone 30 euro con cocktail per due spettacoliMi dicono essere belli...ma non riesco a prenotare né da sito né da app
Perfetto. Grazie mille!Non serve .... prenoti a bordo senza difficolta ...almeno questo su msc Bellissima a Luglio con nave piena ..poi ci sono i soliti ragazzi che girano con il programma e ti chiedono di prenotare ...a me hanno offerto i due programmi al prezzo di uno perciò due persone 30 euro con cocktail per due spettacoli
Carousel si prenota a bordo e costa €17,40 - c'è una postazione vicino alla Reception e si acquistano tutti lì.Anche io ho provato ad acquistarli dal sito ma non mi permetteva di farlo. Online lì avrei pagati 10€ mentre a bordo costano 15€ (oltre il servizio). Per carità non una differenza di costo esorbitante ma è un po’ fastidioso ricevere svariate mail da MSC con “personalizza la tua crociera” e poi non poterlo fare! Forse sono già al completo? In quel caso sarebbe carino un messaggio che ti avvisa … (scusate deviazione professionale)
Comunque io su meraviglia avevo visto quello del cirque du soleil e mi aveva colpito positivamente. Questa volta vorrei vedere Sweet, oggi salgo a bordo e vediamo che si può fare!
Facci sapere come andrà!Anche io ho provato ad acquistarli dal sito ma non mi permetteva di farlo. Online lì avrei pagati 10€ mentre a bordo costano 15€ (oltre il servizio). Per carità non una differenza di costo esorbitante ma è un po’ fastidioso ricevere svariate mail da MSC con “personalizza la tua crociera” e poi non poterlo fare! Forse sono già al completo? In quel caso sarebbe carino un messaggio che ti avvisa … (scusate deviazione professionale)
Comunque io su meraviglia avevo visto quello del cirque du soleil e mi aveva colpito positivamente. Questa volta vorrei vedere Sweet, oggi salgo a bordo e vediamo che si può fare!
grazie , entrambi tutte le sere?Tutte le sere
A bordo altri croceristi ci hanno confermato che sono riusciti a pre acquistare gli spettacoli a 10€ solo tramite agenzia. A bordo costano 17,40€ e alla fine tra una cosa e un’altra non li abbiamo presi.Grazie a entrambi! Vi farò sapere
grazie milleSi sono spettacoli che si ripetono tutte le sere
tutte le sere sono stati noiosi e scadenti?Su Bellissima a fine luglio vi erano 2 spettacoli a pagamento prenotarli a bordo, peccato che in quella settimana per cause non dichiarate ( credo Covid) sono stati sospesi...e quindi niente. Lo spettacolo serale compreso nella crociera piuttosto scadente e noioso...
Probabilmente il mio giudizio è anche dettato dal fatto che avendo già sperimentato diverse crociere, e a dire il vero gli spettacoli si somigliano un poco ovunque, se non c'è qualche artista molto talentuoso il risultato è noioso! Pertanto non ti preoccupare più di tanto...tutte le sere sono stati noiosi e scadenti?