• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour of The Seas, 9 Giugno 2012, Venezia

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gentili utenti,
torniamo alla carica con le Ship Visit anche quest'anno.

Royal Caribbean, che ringraziamo, come ogni anno si rende disponibile a far visitare le proprie navi ai soci dell'Associazione Crocieristi Italiani.

La prima visita si terrà a Venezia, a bordo di Splendour of The Seas, Sabato 9 Giugno 2012.

Ricordo come sempre che i partecipanti DEVONO essere iscritti all'Associazione Crocieristi Italiani e che l'iscrizione all'Associazione è il miglior modo per contribuire al mantenimento della community.

Verrà data massima priorità prima di tutto a coloro che non hanno mai visitato una nave Royal, poi a coloro che non hanno mai visitato la Splendour. I posti a disposizione sono 10.

Potrete richiedere di partecipare alla ship visit semplicemente rispondendo a questo thread e specificando se avete mai visitato una nave Royal oppure se avete mai visto Splendour (anche se c'è il restyling di mezzo...).

Ecco la lista dei partecipanti

1-2. iulia +1
3-4. sfulcio85
5-6. aleele +1
7. acquazzurra
8. laegizia
9. krystyna
10. silviavenice

Ricordo come lo scorso anno che per partecipare alle Ship Visit è necessario fornire i propri estremi e quelli del documento di identità. Questi dati verranno automaticamente prelevati dal sistema in quanto richiesti durante l'iscrizione all'Associazione. E', pertanto, di fondamentale importanza inserire CORRETTAMENTE i dati nel sistema in quanto essi saranno AUTOMATICAMENTE PRELEVATI ed inviati alla compagnia. Il giorno della Ship Visit dovrete portare il vostro documento e se i dati saranno incongruenti non vi sarà data la possibilità di salire a bordo della nave.

Aggiungerò successivamente la data di chiusura delle richieste di partecipazione, ovviamente a meno che non si raggiunga prima il limite dei 10 partecipanti.

Valerio

Ultima modifica:
evviva! che bello una visit ship a Venezia! Grazie!
se possibile, sarei felice di parteciparvi (eventualmente con una mia amica crocierista-non iscritta al forum) : mai state su navi Royal.....solo Costa!!!
p.s.: ho fatto oggi in posta versamento quota iscrizione (per me e amica). spero di essere in regola...
comunque grazie e ciao iulia

Ciao grandissimo valerio,
Che bella nave, sono intenzionato a visitare la splendor of the seas, ma io quel giorno sbarchero' proprio dalla prima crociera della msc divina al mattino, e con tutta la mia intenzione e voglia mi piacerebbe riuscire a visitarla! Unico imprevisto che avro' e' che ci saranno i miei bagagli appresso e ritornero' in treno con gia' un orario prestabilito, dunque avro' bisogno di qualche indicazione piu' precisa! Avro' al mio seguito una persona (mio zio)!
In altrnativa mi rendo disponibile per una successiva visita ad un altro incontro, se non dovessi riuscire a partecipare a questa prima visita! Grazie cmq puoi gia' segnarmi se vuoi!
Ti ricordo per correttezza che il 17 giugno scorso ho gia' partecipato ad una ship visit alla mariners of the seas!!!
Grazie
Mille valerio Bye sfulcio85

Ultima modifica:
Vorrei esserci anch'io

Vorrei esserci anch'io

Ho letto della splendida possibilita' di poter visitare la Splendour of the seas, a Venezia. Io non sono mai stata su una nave Royal Carribean e mi piacerebbe molto... Ma come devo fare per iscrivermi all'Associazione? Grazie

come faccio a iscrivermi?

come faccio a iscrivermi?

buon giorno
sono interessatissimo a visitare la nave. Siamo io e la mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bimbi di 4 e 5 anni. non abbiamo mai visitato una nave royal.
Indicatemi cortesemente le procedure per poter esserci. Tra l'altro io abito a 45 min da Venezia per cui la location è perfetta. Grazie anticipatamente per quanto andrete a fare.

Gentili utenti,
torniamo alla carica con le Ship Visit anche quest'anno.

Royal Caribbean, che ringraziamo, come ogni anno si rende disponibile a far visitare le proprie navi ai soci dell'Associazione Crocieristi Italiani.

La prima visita si terrà a Venezia, a bordo di Splendour of The Seas, Sabato 9 Giugno 2012.

Ricordo come sempre che i partecipanti DEVONO essere iscritti all'Associazione Crocieristi Italiani e che l'iscrizione all'Associazione è il miglior modo per contribuire al mantenimento della community.

Verrà data massima priorità prima di tutto a coloro che non hanno mai visitato una nave Royal, poi a coloro che non hanno mai visitato la Splendour. I posti a disposizione sono 10.

Potrete richiedere di partecipare alla ship visit semplicemente rispondendo a questo thread e specificando se avete mai visitato una nave Royal oppure se avete mai visto Splendour (anche se c'è il restyling di mezzo...).

Ecco la lista dei partecipanti

1. iulia (+1?)
2-3. sfulcio85
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.

Ricordo come lo scorso anno che per partecipare alle Ship Visit è necessario fornire i propri estremi e quelli del documento di identità. Questi dati verranno automaticamente prelevati dal sistema in quanto richiesti durante l'iscrizione all'Associazione. E', pertanto, di fondamentale importanza inserire CORRETTAMENTE i dati nel sistema in quanto essi saranno AUTOMATICAMENTE PRELEVATI ed inviati alla compagnia. Il giorno della Ship Visit dovrete portare il vostro documento e se i dati saranno incongruenti non vi sarà data la possibilità di salire a bordo della nave.

Aggiungerò successivamente la data di chiusura delle richieste di partecipazione, ovviamente a meno che non si raggiunga prima il limite dei 10 partecipanti.

Valerio

Ciao,
noi siamo molto interessati perchè abbiamo in programma da un po' una crociera con la Royal e poterla visitare ci darebbe la spinta decisiva :)

Siamo due adulti e due bambini che avranno 7 e 10 anni.
Ci piacerebbe poterli portare (anche loro sono crocieristi e adorano le navi), mi fate sapere se è possibile?

Grazie infinite!

Ciao a tutti!!!
consiglio a chi può di visitare la nave. Io ho fatto la crociera con la Splendour of the Seas nel 2010 in Grecia e Turchia proprio con partenza da Venezia. La nave già allora era molto bella ed elegante ma lo scorso anno è stata completamente rinnovata e vi assicuro che dalle foto il risultato è straordinario. Tutte le navi Royal Carribean, a mio avviso, hanno qualcosa che le differenzia dalle altre: l'eleganza e la sobrietà e meritano di essere visitate. Anche lo scorso anno ho avuto la fortuna di viaggiare su una nave Royal: la Voyager of the seas (sempre con partenza da Venezia) molto più grande e ancora più spettacolare. Un ricordo su tutti la "Royal Promenade": un vero e proprio corso cittadino dove si possono trovare bar, negozi, pub, ecc.ecc. che la notte si trasforma in una vera e propria discoteca all'aperto.
Un saluto a tutti
Silvio76

Ma se sono iscritto al forum sono già a posto

No, come ho già scritto nel primo messaggio, che ti invito a leggere, è necessario essere iscritti all'Associazione Crocieristi Italiani.

Tutte le info sull'Associazione sono qui:
http://www.crocieristi.it/lassociazione/

Ho letto della splendida possibilita' di poter visitare la Splendour of the seas, a Venezia. Io non sono mai stata su una nave Royal Carribean e mi piacerebbe molto... Ma come devo fare per iscrivermi all'Associazione? Grazie
Ci si iscrive online attraverso l'area riservata e poi si fa la donazione o tramite paypal o tramite bollettino in un ufficio Poste Italiane oppure tramite bonifico o postagiro per chi ha C\C in Poste.

buon giorno
sono interessatissimo a visitare la nave. Siamo io e la mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bimbi di 4 e 5 anni. non abbiamo mai visitato una nave royal.
Indicatemi cortesemente le procedure per poter esserci. Tra l'altro io abito a 45 min da Venezia per cui la location è perfetta. Grazie anticipatamente per quanto andrete a fare.
C'è scritto tutto nel primo messaggio di questo thread. Bisogna essere iscritti all'Associazione. In questo link tutte le info sull'Associazione:
Teoricamente l'inserimento di un messaggio in questo thread comporta la "prenotazione" alla visita. Ma devo comunicarti purtroppo che le visite sono aperte soltanto a maggiorenni, attendo tua conferma quindi prima di inserirti in lista!
Ciao,
noi siamo molto interessati perchè abbiamo in programma da un po' una crociera con la Royal e poterla visitare ci darebbe la spinta decisiva :)

Siamo due adulti e due bambini che avranno 7 e 10 anni.
Ci piacerebbe poterli portare (anche loro sono crocieristi e adorano le navi), mi fate sapere se è possibile?

Grazie infinite!
La visita nave è sicuramente molto molto prima di prenotare una crociera, quindi te la suggerisco. Come ho scritto qualche rigo fa, però, purtroppo non si possono portare i bimbi a bordo. Quindi fammi sapere se intendi confermare o meno la prenotazione
Vista la vicinanza potrei venire anche se non sono iscritta all'associazione crocieristi?
Come già scritto è necessario essere iscritti all'Associazione.
Colgo l'occasione per ribadire che l'Associazione Crocieristi italiani è senza scopo di lucro ed è utile al mantenimento online dell'intera community. Non crediamo di chiedere molto visti i costi per mantere online un server con così tanti utenti connessi in contemporanea :-)

Infatti, lo stesso discorso vale per me! La distanza è troppa, quindi aspettero' a Napoli. Una buona giornata a tutti.
Non è detto che ci sarà una Ship Visit a Napoli.

----

Attendo conferme da chi ha scritto questi ultimi messaggi e ribadisco che tutte le info sono scritte nel primo messaggio di questa discussione e nella pagina associativa. Da domani in poi risponderò raramente (Se risponderò) fino al 2 Maggio.
Valerio

prenotazione visita splendid of the sea

prenotazione visita splendid of the sea

allora, io prenoto anche subito la visita ma mi confermi che non posso portare i miei figli??? accidenti questo potrebbe essere un problema. Attendo ulteriori chiarimenti e ringrazio anticipatamente per la pronta risposta.

No, come ho già scritto nel primo messaggio, che ti invito a leggere, è necessario essere iscritti all'Associazione Crocieristi Italiani.

Ci si iscrive online attraverso l'area riservata e poi si fa la donazione o tramite paypal o tramite bollettino in un ufficio Poste Italiane oppure tramite bonifico o postagiro per chi ha C\C in Poste.

C'è scritto tutto nel primo messaggio di questo thread. Bisogna essere iscritti all'Associazione. In questo link tutte le info sull'Associazione:
Teoricamente l'inserimento di un messaggio in questo thread comporta la "prenotazione" alla visita. Ma devo comunicarti purtroppo che le visite sono aperte soltanto a maggiorenni, attendo tua conferma quindi prima di inserirti in lista!

La visita nave è sicuramente molto molto prima di prenotare una crociera, quindi te la suggerisco. Come ho scritto qualche rigo fa, però, purtroppo non si possono portare i bimbi a bordo. Quindi fammi sapere se intendi confermare o meno la prenotazione

Come già scritto è necessario essere iscritti all'Associazione.
Colgo l'occasione per ribadire che l'Associazione Crocieristi italiani è senza scopo di lucro ed è utile al mantenimento online dell'intera community. Non crediamo di chiedere molto visti i costi per mantere online un server con così tanti utenti connessi in contemporanea :-)

Non è detto che ci sarà una Ship Visit a Napoli.

----

Attendo conferme da chi ha scritto questi ultimi messaggi e ribadisco che tutte le info sono scritte nel primo messaggio di questa discussione e nella pagina associativa. Da domani in poi risponderò raramente (Se risponderò) fino al 2 Maggio.
Valerio

Che bello, mi piacerebbe molto poter visitare una nave Royal io sono stata solo su navi Costa e sarebbe bello poter vedere come sono fatte le altre... spero dipoter essere tra i 10 partecipanti!
Non ho ben capito però cosa devo fare per poter iscrivervi nella lista mi potete spiegare bene per favore?

Sono LaEgizia e mi piacerebbe essere tra i 10 scelti per visitare la nave al 9 giugno 2012,a Venezia. Non sono mai stata su navi Royal Carribean,mai visto lo Splendour of the Seas.

ciao
poichè vedo che ci sono tante richieste, confermo la mia iscrizione alla ship visit veneziana per 2 persone (entrambe iscritte all'associazione!)
grazie Valerio per questa magnifica opportunità e buona crociera!

ok risolto il "problema" dei bimbi. Trovo qualcuno che me li tenga il 09/06/2012. Mi prenoto quindi per la visita. Siamo in 2 (io e la moglie). Io sono già iscritto la moglie ancora no. devo iscrivere anche lei? Altra cosa. Ho anche un altra coppia di amici che vorrebbero partecipare alla visita ma me lo dicono nei prossimi giorni. Anche loro sono in 2. E' un problema se faccio sapere nei prossimi giorni.?
Grazie anticipatamente per quanto andrete a fare.