• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Spondina anticaduta letto - MSC

sofiapalmieri

New member
CIAO QUALCUNO CHE HA VIAGGIATO CON BIMBI PICCOLI E' POSSIBILE CHIEDERE A BORDO OPPURE IN AGENZIA
LA SPONDINA ANTICADUTA ESSENDO IL TERZO LETTO A SCOMPARSA?
HO PRENOTATO UNA CABINA ESTERNA VISTA MARE MA NON MI E' STATA ASSEGNATA UNA CON DIVANO LETTO E SINCERAMENTE NON HO PENSATO A CHIEDERLO
LA PRENOTAZIONE E' DI AGOSTO 2018
HO PENSATO DI CHIEDERE IN AGENZIA CHE MI HA GESTITO LA PRATICA

Ultima modifica da un moderatore:
CIAO QUALCUNO CHE HA VIAGGIATO CON BIMBI PICCOLI E' POSSIBILE CHIEDERE A BORDO OPPURE IN AGENZIA
LA SPONDINA ANTICADUTA ESSENDO IL TERZO LETTO A SCOMPARSA?
HO PRENOTATO UNA CABINA ESTERNA VISTA MARE MA NON MI E' STATA ASSEGNATA UNA CON DIVANO LETTO E SINCERAMENTE NON HO PENSATO A CHIEDERLO
LA PRENOTAZIONE E' DI AGOSTO 2018
HO PENSATO DI CHIEDERE IN AGENZIA CHE MI HA GESTITO LA PRATICA

ciao sicuramente sei nuova del Forum e non avrai letto la Netiquette.

sofia,benvenuta nel forum,se puoi leggiti un po di regole,scrivere in maiuscolo equivale a gridare quindi... senti per quanto riguarda il letto se si tratta di un letto alto a scomparsa la sponda c'è la gia' di suo.

Le spondine ci sono già ma io non mi fiderei... Se scivolano di lato rischiano di rimanere 'appesi" per il collo.. Su una nave non mi sembra che sia mai successo ma è successo una volta in un appartamento qui dalle mie parti proprio a causa di quelle spondine a tubo e non piene.. Scusate la crudezza del messaggio ma quel fatto successo anni fa mi aveva colpito molto..
Caso mai è meglio mettere anche un cuscino appoggiato alla spondina..

Ultima modifica:
Anche noi non ci siamo fidati della spondina. Troppo piccola....secondo me troppo pericolosa per bimbi piccoli. Noi dopo 2 notti insonni per la paura abbiamo fatto chiudere tutto e ci siamo arrangiati in 3 nel lettone. E mai più letto a scomparsa.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Anche noi avevamo una vista mare con letti rialzati ora ti pubblico la foto di come ci siamo svegliati la prima mattina, la sbarra del letto dove dormiva la figlia più grande aveva ceduto cadendo fra di noi ma non colpendoci....dove dormiva la piccola siccome non ci fidavano avevamo messo dei cuscini per riempire ma è caduta lo stesso (lato piedi del letto), fortunatamente non si e fatta nulla ma da quel momento ha dormito con noi. Purtroppo su armonia le navi con i letti bassi c'è l'ha solo la suite.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, ma che età ha il tuo bimbo? La ns di bimba a 4 anni e mezzo ha dormito tranquillamente, ma noi abbiamo messo i cuscini per tranquillità. Quest'anno invece per il piccolo di quasi due anni, non ci siamo fidati e abbiamo chiesto ed utilizzato il box letto.