VaLyUS
Fondatore & Forum Master
Sapete cos'è lo spotting???
Lo spotting è la fotografia degli aerei. E siccome io amo volare, vi posto di seguito le foto che ho fatto in questo weekend (non vi posto quelle di vienna perchè ho in mente un'idea).. ecco a voi!!!
[ Da qui in poi copio un post fatto su un altro forum ]
Ecco a voi le foto fatte a Catania sabato scorso.. le dimensioni reali sono 2848x2136 ma non credo sia il massimo vederle su un forum a queste dimensioni =)
Bene.. iniziamo col primo dei 3 md80 parcheggiati di prima mattina (06.35) se non sbaglio andava a Milano.. eccolo!!!
Un altro MD80 che faceva rifornimento ma nin zo dove andava...
eeed ecco a voi il dolcissimo a320 pronto a portarci a Roma Fiumicino!!
Adesso 3 foto dove si vede bene il motorone..
L'esterno del cockpit
E questa è solo la prima carrellata di foto!!! =)
(il volo è andato bene, l'unico dettaglio è stato l'aumento di quota per turbolenze.. ma tutto decisamente ok! siamo atterrati in anticipo!)
---
Continuiamo con le fotazze dopo il mio bel weekend a Vienna... adesso vado con una bella carrellata di aerei della Austrian Airlies
eheheh praticamente mezza flotta ho fotografato
---
ecco i vari aerei che ho visto in aeroporto..
Mi dite che aereo è questo senza che mi metto a cercare? grazieeee
Saluuutiiii da Reggio Calaaabriaaa!
---
Ragazzi è bellissimo questo aereo, veramente bello! e poi comodo.. insomma no spettacolo! guardateeee!!
e il miglior modo di chiudere è questo splendido tramonto..
Prima o poi faccio qualche foto a LICR, promesso!!!
---
Vi son piaciute? son tante eh
Lo spotting è la fotografia degli aerei. E siccome io amo volare, vi posto di seguito le foto che ho fatto in questo weekend (non vi posto quelle di vienna perchè ho in mente un'idea).. ecco a voi!!!
[ Da qui in poi copio un post fatto su un altro forum ]
Ecco a voi le foto fatte a Catania sabato scorso.. le dimensioni reali sono 2848x2136 ma non credo sia il massimo vederle su un forum a queste dimensioni =)
Bene.. iniziamo col primo dei 3 md80 parcheggiati di prima mattina (06.35) se non sbaglio andava a Milano.. eccolo!!!
Un altro MD80 che faceva rifornimento ma nin zo dove andava...
eeed ecco a voi il dolcissimo a320 pronto a portarci a Roma Fiumicino!!
Adesso 3 foto dove si vede bene il motorone..
L'esterno del cockpit
E questa è solo la prima carrellata di foto!!! =)
(il volo è andato bene, l'unico dettaglio è stato l'aumento di quota per turbolenze.. ma tutto decisamente ok! siamo atterrati in anticipo!)
---
Continuiamo con le fotazze dopo il mio bel weekend a Vienna... adesso vado con una bella carrellata di aerei della Austrian Airlies
eheheh praticamente mezza flotta ho fotografato
---
ecco i vari aerei che ho visto in aeroporto..
Mi dite che aereo è questo senza che mi metto a cercare? grazieeee
Saluuutiiii da Reggio Calaaabriaaa!
---
Ragazzi è bellissimo questo aereo, veramente bello! e poi comodo.. insomma no spettacolo! guardateeee!!
e il miglior modo di chiudere è questo splendido tramonto..
Prima o poi faccio qualche foto a LICR, promesso!!!
---
Vi son piaciute? son tante eh