• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Stagione invernale 2012 e rivolte in Egitto

U

Umbe94

Guest
A seguito delle ultime rivolte in Egitto, a vostro parere, è possibile che la stagione invernale di Costa Voyager nel Mar Rosso possa saltare?
 

RichardCosta

New member
Pe ril momento Costa non ha comunicato nulla,bisogna vedere l'evolversi della situazione anche se un po di timori sicuramente ci sono(anche da parte mia) anche perchè NeoRomantica durante la sua crociera "Dune e suggestioni d'Arabia" doveva fare scalo a Alessandria,Port Said,Sharm el Sheik e Safaga mentre invece l'itinerario è stato modificato cancellando questi scali in questi giorni.
 

schiaccia

New member
Per le vacanze "terrestri" sul Mar Rosso per adesso nulla è cambiato, Marsa Alam e Marsa Matrouh tirano tantissimo e i tour operator non li sconsigliano.......
 

cesare85

New member
c'è qualche novità sulle crociere della voyager nel mar rosso tra dicembre e febbraio?
sto prenotando per fine gennaio la crociera coralli e antichi tesori ma prima di bloccarla vorrei avere qualche info in più sulla situazione dell'egitto..
se qualcuna sa qualcosa ben venga... prenotare questa crociera senza poter andare alle piramidi non ha senso ( per quella che l'ho scelta)
 

Odisseo

New member
c'è qualche novità sulle crociere della voyager nel mar rosso tra dicembre e febbraio?
sto prenotando per fine gennaio la crociera coralli e antichi tesori ma prima di bloccarla vorrei avere qualche info in più sulla situazione dell'egitto..
se qualcuna sa qualcosa ben venga... prenotare questa crociera senza poter andare alle piramidi non ha senso ( per quella che l'ho scelta)

Ciao Cesare, io ho prenotato per i primi di febbraio e, al momento, non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo. Solo un lievissimo cambio della schedulazione degli orari, ma niente di serio
 

mal di mare

New member
c'è qualche novità sulle crociere della voyager nel mar rosso tra dicembre e febbraio?
sto prenotando per fine gennaio la crociera coralli e antichi tesori ma prima di bloccarla vorrei avere qualche info in più sulla situazione dell'egitto..
se qualcuna sa qualcosa ben venga... prenotare questa crociera senza poter andare alle piramidi non ha senso ( per quella che l'ho scelta)

ciao.....appena rientrata da Sharm dopo posizionamento Armonia.....la situazione,a mio avviso, non è tranquilla,
anche se le guide ,dopo averci ringraziato per essere venuti,hanno cercato di far vedere il lato positivo,
ci sono posti di blocco anche sul lungomare di Sharm.............
della situazione al Cairo non so nulla,ma i continui controlli,anche dei passaporti,ritirati a bordo
restituiti,poi ritirati di nuovo,poi restituiti e ancora controllati,risultano veramente fastidiosi..................
 
Ultima modifica:

aia

New member
chi parte il 3 dicembre per il mar rosso ? ho qualche perplessità sull'escursione a gerusalemme. scrivete !!!
 

angelinik

New member
io ho prenotato per gennaio ma dopo quello che sta accadendo in questi posti adesso ho un pò di timore nel partire, perchè l'abbiamo scelta x i posti e se non ci dovessimo andare x motivi di sicurezza è una bella fregatura. chi ha notizie al momento su questo tragitto
c'è qualche novità sulle crociere della voyager nel mar rosso tra dicembre e febbraio?
sto prenotando per fine gennaio la crociera coralli e antichi tesori ma prima di bloccarla vorrei avere qualche info in più sulla situazione dell'egitto..
se qualcuna sa qualcosa ben venga... prenotare questa crociera senza poter andare alle piramidi non ha senso ( per quella che l'ho scelta)
 

lazecan

New member
partenza 3 dicembre mar rosso

partenza 3 dicembre mar rosso

chi parte il 3 dicembre per il mar rosso ? ho qualche perplessità sull'escursione a gerusalemme. scrivete !!!

Anche noi partiamo il 3/12, da Milano per la crociera sul mar rosso, speriamo che la tregua regga, andare a Gerusalemme sarebbe una gran cosa.
 

cesare85

New member
novità su questa crociera?
qualcuno è tornato e sa se hanno fatto tutti gli scali? e sa se le escursioni sono state garantite?
 
Top