• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stagione italiana 2008 Azamara

Steve74

Well-known member
Re: Stagione italiana 2008 Azamara

Un vero catalogo cartaceo non esiste, si tratta solo di due pagine del catalogo Celebrity 3/2008-3/2009, in pratica pp. 28-29, con alcuni itinerari e i prezzi solo delle cabine interne cat. 12.
Speriamo che il prossimo anno ci sia un catalogo completo, magari anche con i vari ponti e la descrizione delle cabine!
 

lingoss

New member
Re: Stagione italiana 2008 Azamara

Steve74 ha detto:
Un vero catalogo cartaceo non esiste, si tratta solo di due pagine del catalogo Celebrity 3/2008-3/2009, in pratica pp. 28-29, con alcuni itinerari e i prezzi solo delle cabine interne cat. 12.
Speriamo che il prossimo anno ci sia un catalogo completo, magari anche con i vari ponti e la descrizione delle cabine!

Io su Serenade avevo preso il catalogo 2008/2009 ma l'ho lasciato in cabina!!! :| :| :|
Ma si può scaricare la brochure qui:
https://secure.azamaracruises.com/broch ... &cS=FOOTER
 

Steve74

Well-known member
Re: Stagione italiana 2008 Azamara

lingoss ha detto:
Steve74 ha detto:
Un vero catalogo cartaceo non esiste, si tratta solo di due pagine del catalogo Celebrity 3/2008-3/2009, in pratica pp. 28-29, con alcuni itinerari e i prezzi solo delle cabine interne cat. 12.
Speriamo che il prossimo anno ci sia un catalogo completo, magari anche con i vari ponti e la descrizione delle cabine!

Io su Serenade avevo preso il catalogo 2008/2009 ma l'ho lasciato in cabina!!! :| :| :|
Ma si può scaricare la brochure qui:
https://secure.azamaracruises.com/broch ... &cS=FOOTER

Naturalmente intendevo nella lingua di Dante!

Lingoss grazie per la segnalazione, ho trovato i dati che cercavo.
 

lingoss

New member
Re: Stagione italiana 2008 Azamara

Steve74 ha detto:
lingoss ha detto:
Steve74 ha detto:
Un vero catalogo cartaceo non esiste, si tratta solo di due pagine del catalogo Celebrity 3/2008-3/2009, in pratica pp. 28-29, con alcuni itinerari e i prezzi solo delle cabine interne cat. 12.
Speriamo che il prossimo anno ci sia un catalogo completo, magari anche con i vari ponti e la descrizione delle cabine!

Io su Serenade avevo preso il catalogo 2008/2009 ma l'ho lasciato in cabina!!! :| :| :|
Ma si può scaricare la brochure qui:
https://secure.azamaracruises.com/broch ... &cS=FOOTER

Naturalmente intendevo nella lingua di Dante!

Lingoss grazie per la segnalazione, ho trovato i dati che cercavo.

In volgare?

Prego! Sempre a disposizione :lol: :wink: :lol:
 

Steve74

Well-known member
Re: Stagione italiana 2008 Azamara

Ho chiesto in AdV è mi hanno detto che a bordo non c’è l’assistenza in lingua italiana!
Inoltre, mi hanno comunicato che le escursioni sono solo in inglese!

Mi pare di aver capito che non è un prodotto per il mercato italiano.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Stagione italiana 2008 Azamara

Steve74 ha detto:
Ho chiesto in AdV è mi hanno detto che a bordo non c’è l’assistenza in lingua italiana!
Inoltre, mi hanno comunicato che le escursioni sono solo in inglese!

Mi pare di aver capito che non è un prodotto per il mercato italiano.

Non dimenticare che, a parte su Costa, MSC e sulle tre navi Royal Caribbean International in partenza da porti italiani, l'Inglese rimane sempre la lingua ufficiale di bordo o comunque la prima lingua parlata di tutte le maggiori compagnie. Detto questo mi stupisce veramente la mancanza di un assistente internazionale che parli più lingue, Italiano compreso.
 

Steve74

Well-known member
Re: Stagione italiana 2008 Azamara

Ho scritto un messaggio di posta elettronica al servizio clienti di Celebrity, a riguardo ed ho opzionato una cabina con balcone al ponte sei su Azamara Quest con partenza il 9 agosto 2009, vedrò se confermare l’opzione in prenotazione quando mi daranno una risposta ufficiale.
 

Steve74

Well-known member
Re: Stagione italiana 2008 Azamara

Steve74 ha detto:
Ho scritto un messaggio di posta elettronica al servizio clienti di Celebrity, a riguardo ed ho opzionato una cabina con balcone al ponte sei su Azamara Quest con partenza il 9 agosto 2009, vedrò se confermare l’opzione in prenotazione quando mi daranno una risposta ufficiale.

Che peccato!

Pur essendo una compagnia di “lusso”, non c’è alcun tipo di assistenza in italiano a bordo!
Non c’è nulla nella nostra lingua come ad esempio: menù, programma del giorno, giornalino, escursioni, listini dei bar, animazione, etc.

L’Italia dovrebbe fare come il Brasile che obbliga di inserire il portoghese fra le lingue ufficiali di bordo sulle navi da crociera che partono dal suo territorio!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Stagione italiana 2008 Azamara

Steve74 ha detto:
Steve74 ha detto:
Ho scritto un messaggio di posta elettronica al servizio clienti di Celebrity, a riguardo ed ho opzionato una cabina con balcone al ponte sei su Azamara Quest con partenza il 9 agosto 2009, vedrò se confermare l’opzione in prenotazione quando mi daranno una risposta ufficiale.

Che peccato!

Pur essendo una compagnia di “lusso”, non c’è alcun tipo di assistenza in italiano a bordo!
Non c’è nulla nella nostra lingua come ad esempio: menù, programma del giorno, giornalino, escursioni, listini dei bar, animazione, etc.

L’Italia dovrebbe fare come il Brasile che obbliga di inserire il portoghese fra le lingue ufficiali di bordo sulle navi da crociera che partono dal suo territorio!
No, è tutto in inglese.
Durante la mia ultima crociera ho incontrato soltanto un cameriere che parlava più o meno l'italiano al ristorante speciale Aqualina.
Per il resto ZERO (anzi.. anche sotto zero a volte .. ), ma ci si orienta.

Comunque a bordo mi è stato detto che la compagnia si sta impegnando ad assumere a bordo gente che parli anche la lingua italiana, quindi non è detto che le cose rimangano così.
 
Top