• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Star Cruises vende la SuperStar Gemini

conte_zio

Member
Tratto da informare.it
2 ottobre 2007


L'unità è impiegata nel sud-est asiatico e in Australia


Star Cruises venderà la nave da crociera SuperStar Gemini e noleggerà la nave dal nuovo proprietario fino al dicembre 2008. L'unità, di 19.093 tonnellate di stazza lorda, è impiegata nel sud-est asiatico e in Australia. «La cessione - ha spiegato il presidente di Star Cruises, David Chua - fa parte del piano di ottimizzazione della flotta della compagnia in linea con il perseguimento di nuove opportunità di crescita nella regione. Tale necessità di vendere o sostituire determinate navi della flotta si presenta nel caso vi siano opportunità tali da consentirci di acquistare navi più grandi e migliori e per rinnovare e sviluppare ulteriormente i nostri prodotti e servizi per soddisfare al meglio i desideri dei nostri ospiti».
 
G

Guest

Guest
Re: Star Cruises vende la SuperStar Gemini

mai senita sta compagnia, che compagnia è???
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Star Cruises vende la SuperStar Gemini

Sintetizzo il tutto.

Star Cruises è l'unica grande compagnia crocieristica dell'Estremo Oriente, proprietà di un ricchissimo magnate della Malaysia. Tra l'atro è la società che possiede NCL, NCL America e Orient Lines. Attualmente stanno riorganizzando la propria flotta immettendovi ex unità tradizionali della NCL, tipo le ex Norwegian Sea e Norwegian Wind. La SuperStar Gemini è un'ex nave Crown Cruise Line, costruita a Valencia nel 1992, passata brevemente alla Cunard nel 1993, e venduta alla Star Cruises nel 1995. Credo che ormai sia troppo piccola per la loro flotta, anche se volendo, potrebbero allungarla secondo un progetto simile a quello della Braemar della Fred Olsen, nave gemella. Niente da dire su queste navi: due veri gioiellini. Peccato solo per le cabine microscopiche ! :evil:
 
Top