capricorno
Super Moderatore
La Star della Royal Caribbean debutterà nel 2025 con nuove esperienze da Port Canaveral
- 20 agosto 2024
La Star of the Seas della Royal Caribbean International offrirà una serie di esperienze di vacanza da Port Canaveral, Florida, al suo debutto nell'agosto 2025, ha annunciato la compagnia in un comunicato stampa.
La nave sarà dotata di attrazioni come gli scivoli d'acqua più veloci e alti, oltre 40 punti di ristoro e avventure uniche in destinazioni come Perfect Day at CocoCay alle Bahamas.
Tra i punti di forza figurano il Lincoln Park Supper Club, un'esperienza culinaria ispirata alla Chicago degli anni '30, il parco acquatico di categoria 6, sette piscine e l'Hideaway riservato agli adulti con una piscina a sfioro sospesa.
"Star of the Seas è il secondo audace atto di questa nuova ed entusiasmante era di vacanze, introdotta per la prima volta con Icon of the Seas, e sta inserendo la migliore vacanza al mondo sulla mappa in un'altra delle principali destinazioni di viaggio", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.
"Tra Miami e Port Canaveral (Orlando), più avventurieri che mai possono puntare all'unica vacanza che combina il meglio di tutte le vacanze, dal ritiro in spiaggia alla fuga in resort e all'avventura nei parchi a tema, con esperienze che hanno fatto e continueranno a fare notizia e a creare ricordi per gli anni a venire".
La Star of the Seas avrà otto quartieri esclusivi e la compagnia ne ha evidenziati i seguenti cinque in un comunicato stampa:
- Thrill Island: comprende un parco acquatico di categoria 6 con sei scivoli d'acqua, la passerella Crown's Edge e un'attrazione emozionante, il simulatore di surf FlowRider e il minigolf.
- Chill Island: un'area a tre ponti con quattro piscine, tra cui la più grande piscina in mare, la Royal Bay, e il bar swim-up Swim & Tonic.
- Surfside: un quartiere adatto alle famiglie, con aree giochi d'acqua per i bambini e punti di ristoro come il Surfside Eatery e il bar The Lemon Post.
- AquaDome: con vista sull'oceano, l'AquaTheater offre spettacoli con tuffatori, acrobati, robot, ballerini e molto altro, oltre a possibilità di ristorazione presso l'AquaDome Market e il bar The Overlook.
- The Hideaway: un beach club riservato agli adulti a 41 metri sopra l'oceano, con piscina a sfioro sospesa, DJ, bar e vasche idromassaggio.
La Star of the Seas presenterà anche i preferiti rivisitati, tra cui la Royal Promenade con vista sull'oceano, la più grande scultura d'arte cinetica del mondo e oltre 15 opzioni di ristorazione e intrattenimento. La nave dispone anche di un esclusivo Suite Neighborhood.
La Star si unirà alla Utopia of the Seas appena lanciata a Port Canaveral, offrendo agli ospiti opzioni per crociere di una settimana ai Caraibi o fughe più brevi di tre o quattro notti alle Bahamas. Il Royal Beach Club Paradise Island alle Bahamas debutterà alla fine del 2025, ampliando le esperienze di destinazione della Royal Caribbean.
Cruises Industry news .com