• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Star Princess, ritardo consegna.

capricorno

Super Moderatore

Princess e Fincantieri ritarderanno la consegna di Star Princess​

  • 19 aprile 2024
Principessa del sole

Princess Cruises e il costruttore navale Fincantieri hanno annunciato oggi quella che hanno definito una decisione comune di rinviare la consegna della Star Princess, una nave gemella della Sun Princess (nella foto sopra) consegnata all'inizio di quest'anno.
A seguito di una revisione completa delle rimanenti tappe della costruzione, entrambe le parti hanno deciso di modificare la data di consegna della nave dal 29 luglio 2025 al 26 settembre 2025, il che comporterà la cancellazione delle nove partenze inaugurali.
"Nonostante il nostro impegno collettivo e la nostra incessante ricerca per consegnare la nave a fine luglio, è diventato evidente che è necessario più tempo per garantire che la Star Princess venga consegnata secondo gli standard più elevati attesi dai nostri ospiti", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. .
Le nuove partenze inaugurali di Star Princess partiranno di andata e ritorno da Barcellona e includeranno un viaggio nel Mediterraneo di 11 giorni il 4 ottobre 2025 e un viaggio nel Mediterraneo di 7 giorni il 15 ottobre 2025, che precedono una traversata transatlantica di 14 giorni fino a Fort Lauderdale. il 22 ottobre 2025 per la prima stagione caraibica della nave. Queste tre nuove crociere apriranno le vendite il 30 aprile 2024.
Agli ospiti che hanno prenotato uno qualsiasi dei viaggi interessati verranno offerte tre opzioni: prenotare qualsiasi crociera Princess in tutto il mondo, inclusa a bordo della nuova Star, della nave gemella Sun Princess o di qualsiasi altra nave Princess.
Gli ospiti che scelgono di riprenotare riceveranno futuri crediti di crociera e di bordo a seconda della crociera selezionata. Gli ospiti avranno anche la possibilità di annullare e ricevere un rimborso completo della tariffa della crociera.
Princess proteggerà le commissioni dell'agente di viaggio su tutte le prenotazioni che sono state pagate per intero.




Cruises Industry news. com
 
Per me oltre i soliti problemi di approvvigionamento di certi materiali, il fatto che le navi siano sempre più grandi e complesse e i tempi di realizzazione sempre più ridotti.
 
Top