Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le navi Costa stanno adottando Starlink per offrire internet a bordo, quindi dovrebbe funzionare anche in movimento al di la del fatto che la parabola deve “ vedere “ il cielo ( la metterei fuori sul balcone! ).In ogni caso non può funzionare in movimento, lo spiegano bene. Va inoltre punatta all'esterno con ampio campo aperto, quindi la vedo difficile in nave.
Probabilmente hanno un servizio marine tipo business progettato su misura, nulla a che vedere con quanto acquistabile da utenti privati.Le navi Costa stanno adottando Starlink per offrire internet a bordo, quindi dovrebbe funzionare anche in movimento al di la del fatto che la parabola deve “ vedere “ il cielo ( la metterei fuori sul balcone! ).
OT: la sua ottica complessiva è necessariamente e saldamente incentrata nel massimo contenimento costi. FINE OTMa dai... allora non sono il solo a vedere che combinano in giro per il mondo!
(PS: I suoi tagliandi a Valentino mi fan venire male, anche se mediamente efficenti... poco "pro".)
Amplificano il mio lato nerd, per altro ho implementato parecchi consigli sul mio impianto domotico casalingo. Per il resto girare il mondo con loro è piacevolissimo, sto facendo opera di convincimento per l'alaska con mio marito solo grazie a loroMa dai... allora non sono il solo a vedere che combinano in giro per il mondo!
(PS: I suoi tagliandi a Valentino mi fan venire male, anche se mediamente efficenti... poco "pro".)