• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stato maggiore

lingoss

Active member
Vorrei sapere (non mi ricordo più) se insieme al today viene riportato lo stato maggiore della nave, almeno nel primo today.
(Ad esempio su Celebrity aggiungo un foglio a parte con tutti i nomi dell' equipaggio)

Qualcuno puo' postarmi o mandarmi dei today (magari quelli recenti)

Grazie
:wink:

Re: Stato maggiore

A me e' sempre capitato di riceve il today il giorno dell'imbarco e in prima pagina vi era elenco di alcuni membri equipaggio
Ti trascrivo quello dell'ultima crociera.

L'elenco dell'equipaggio è stato cancellato per motivi di Privacy. Lo Staff di Crocieristi.it

Ciao Paola

Grazie Paola sei stata gentilissima. :wink:
Cerco anche proprio la foto o la pagina scannerizzata.

mal che vada puoi sempre trovare la bacheca con foto e nomi, di solito si trova vicino alla hall, o sul ponte dove c'è maggior passaggio :wink:

mars ha detto:
mal che vada puoi sempre trovare la bacheca con foto e nomi, di solito si trova vicino alla hall, o sul ponte dove c'è maggior passaggio :wink:

Si quello lo so ,a breve credo di non navigare su Costa, pero' vorrei i today con lo stato maggiore.

Marco, a qualsiasi nave in qualsiasi periodo? Sai bene che questo schema è in continuo cambiamento..

Marco, ho uno scatolone pieno di Today Costa, come ti diceva Magellano, t'interessano indistintamente tutti oppure ne desideri alcuni in particolare, per esempio di quest'ultimo anno?

Io ho in serbo per te tanti menu', attendevo di consegnarteli di persona la prima volta che ci vedevamo, potrei fare così anche con i today magari ti preparo le fotocopie che ti servono.

Nel frattempo ho lo scanner e posso postare qualche cosa, magari quelli delle transatlantiche!!

Fammi sapere.
Ciao
Ro

Ro dovevo venire oggi a Finale, ma eravamo troppo stanchi da ieri(Matrimonio e Concerto)! Comunque sarebbe un 'ottima idea incontrarsi di persona forse, nulla di sicuro,ma potrei venire la prossima settimana.

Mi interessano today Mediterraneo Caraibi e Nord Europa. :mrgreen: