• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Strana differenza.

diver67

Active member
Stavo facendo una ricerca con simulazione, per il ritorno in terra santa, con Pacifica. Mi è andato all'occhio una cosa strana, che mi ha reso un pò perplesso.
é possibile che una cabina con balcone cat. B1 costi meno di una esterna E2 ? Esterna E2 € 2.370,00 B1 € 2.350,00. Anche pensando a una posizione nave diversa, si parla di una cabina vista mare con balcone. Voi cosa ne pensate?

Dino

O si tratta di un errore del sistema... e per verificare di persona bisognerebbe vedere se ti lascia proseguire nella prenotazione online... o c'è una promozione speciale sulle cabine con balcone, su modello di quelle fatte talvolta dalle compagnie americane.

Capita ci siano incongruenze... l'ho notato anch'io... e ti faccio un esempio.

Costa Concordia partenza 20 novembre da Civitavecchia senza mettere il codice socio totale euro 572 interna1 doppia uso singola, stessa partenza, nave cabina ed itinerario con codice socio 662 euro... io ovviamente ho opzionato senza mettere il codice socio... tra l'altro se prendevo una IS (in genere il prezzo di una IS ed il prezzo di una I1 col supplemento del 30% coincidono) costava 675 euro... quindi probabilmente c'era un'offerta per le sole interne doppie... non saprei darmi altra spiegazione...

Tutti i prezzi comunque sono notevolmente più bassi rispetto a quelli del catalogo, seppure non mi risulta ci siano offerte particolari per quel periodo...