• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stupore! Più of topic di così?

Decisamente non ho parole!

Non so quale sia la più bella...in effetti, poi, perchè scgliere la più bella ?!?!??!

La prima comunque è spettacolare e anche quelel più avanti dove si vede bene la spruzzata di neve sul mitico Vesuvio...
Corso caracciolo, Castel dell'ovo...che meraviglia... :p
E Pulcinella poi con il "piccolo" grande Totò ?!??!

BRAVOOOOOOOOOOOO
:-)

Grazie, io le ho inserite non tanto per mostrare strade, palazzi, monumenti e per lo stesso golfo già visto e rivisto ma perchè mi ha stimolato l'immensa folla a spasso lì su tutto il lungomare da est ad ovest, in villa e sul castel dell'Ovo. Decisamente Napoli non ha perso il senso della piazza, l'agorà greca è più viva che mai. Ciao.

Stupende Sergio...una più bella dell'altra, sarebbe davvero difficile scegliere la migliore!

Grazie per avercele regalate...;)

Grazie, io le ho inserite non tanto per mostrare strade, palazzi, monumenti e per lo stesso golfo già visto e rivisto ma perchè mi ha stimolato l'immensa folla a spasso lì su tutto il lungomare da est ad ovest, in villa e sul castel dell'Ovo. Decisamente Napoli non ha perso il senso della piazza, l'agorà greca è più viva che mai. Ciao.

No, non ha proprio perso il senso della Piazza.. speriamo non lo perda mai!!

E le foto sono belle proprio per la forza umana che esprimono.. ;)

Questo è un lato che Roma a volte perde, ma che quando vuole sa ritrovare insieme con forza e con naturalezza.. ed è una cosa che ci accomuna non poco con Napoli..

Un salutone!!
Manlio

Una Napoli mai vista prima.... Napoli intesa come cittadinanza.... fantastiche foto Sergio, ma fantastiche sul serio...
Certo anche dal punto di vista artistico sono molto... molto belle, hai immortalato scorci che non sempre si riescono a cogliere: bravo!!!
E' fantastico vedere questa splendida città pienamente vissuta dai suoi cittadini...

Ma che spettacolo di foto!
Piene di sole, gioia e vitalità, proprio come Napoli!
Grazie 1000 Sergio per averle postate,
un saluto!

Grande Fandelamre, mi sono preso il mio tempo.
Napoli é bella !!! Napoli é nata bella, Dio l´ha fatta bella e con un cielo cosí blu , siamo al limite con il paradiso.
Un garzie infinito.

Sergio ormai le tue foto non deludono mai!!grazie per tutte queste bellissime foto e per la disponibilità che hai dato
al forum!!un abbraccio Cristian