• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Successo per AIDAnova,al via la stagione alle Canarie.

capricorno

Super Moderatore
AIDAnova segna l'inizio di successo della stagione delle Canarie e di Madeira
1 dicembre 2022
AIDAnova
AIDA Cruises ha annunciato un inizio di successo della sua stagione delle Canarie e di Madeira con AIDAnova insieme a un feedback positivo dopo una serie di dialoghi ufficiali con i partner locali.

AIDA ha appena completato la prima serie di dialoghi ufficiali a bordo di AIDAnova, ha dichiarato la società in un comunicato stampa.

La serie di dialoghi si è svolta dal 23 al 28 novembre 2022, alla presenza di numerosi rappresentanti ufficiali della politica, dell'industria portuale e del turismo.

L'obiettivo del dialogo era quello di informare i partner locali sugli attuali obiettivi di AIDA e di impegnarsi in una joint venture.

"Siamo felici e grati di avere partner così affidabili al nostro fianco e non vediamo l'ora di dare un contributo importante al turismo su queste bellissime isole anche in questa stagione", ha dichiarato il Capitano Marc-Dominique Tidow.

AIDAnova ha fatto scalo a Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, Gran Canaria e Madeira, che sono state accolte molto bene dai partner della regione.

Durante la stagione invernale, AIDAnova salperà per crociere di sette giorni alle Canarie, tra cui l'esplorazione dei paesaggi vulcanici di Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura, nonché l'arcipelago portoghese di Madeira.

Ad aprile 2023, AIDAnova farà rotta verso i fiordi norvegesi mentre gli itinerari estivi includeranno visite a Bergen, Nordfjordeid, Alesund e Stavanger.



Cruises Industry news. com
 
Top