• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Suite con balcone - MSC Sinfonia

samurama86

New member
Ciao a tutti, ieri la nostra agenzia di viaggio ci ha proposto il cambio,per 89€ a testa per la settimana, da una cabina con finestra a una suite col balcone. Ovviamente abbiamo accettato!

Qualcuno di voi è già stato in suite su Sinfonia? Che "vantaggi" si hanno???

Suite con balcone - MSC Sinfonia

Il vantaggio e' una cabina un po' piu' grande e naturalmente, il balcone, che sulla Sinfonia hanno solo le suite!
Buona crociera!

Purtroppo non hai nessun vantaggio. Ho prenotato una suite con balcone con Msc Sinfonia ma il vantaggio è la cabina più grande e il balcone.

L'itinerario piace anche a me però ho qualche perplessità sulla nave: alcuni dicono negativi ed alcuni invece positivi... boh!

Si la nave in generale...penso che sia piccola e famigliare ok....ma mi pare si lamentavano della sporcizia e del cibo.....boh!

guarda non leggo più le recensioni perché sono soggettive e dipende anche quando vai e chi trovi. A giugno 2012 sulla costa Magica alla sera a cena c'erano piatti veramente immangiabili e non mi era mai successo. Un giorno mi chiama la mia agenzia di viaggi e mi ha chiesto come mi ero trovata sulla Magica e io che non mi ero di certo lamentata con loro mi hanno detto che altra gente andata in crociera due settimane dopo di noi si era lamentata del cibo e volevano sapere come mi ero trovata. A Natale con la Pacifica ho mangiato benissimo e la mia agenzia di viaggi mi ha chiamato perché voleva sapere com'era andata, che carini!!

Molto probabilmente hai ragione! In fondo e' sempre cosa soggettiva! Io ho sempre avuto spirito di adattamento per cui penso di non aver problemi! Dunque mi hanno confermato questa nave per luglio! Perché la Mac Fantasia era piena impossibile trovare posto se non per suite che è troppo caro per le mie tasche. Così l'agenzia mi ha proposto questa vista la disponibilità. Ho preso cabina interna garantita. So che le cabine interne sono piccole ma pazienza! Non posso spendere di più e posso sperare in un upgrade! Difficile ma ci spero!

Molto probabilmente hai ragione! In fondo e' sempre cosa soggettiva! Io ho sempre avuto spirito di adattamento per cui penso di non aver problemi! Dunque mi hanno confermato questa nave per luglio! Perché la Mac Fantasia era piena impossibile trovare posto se non per suite che è troppo caro per le mie tasche. Così l'agenzia mi ha proposto questa vista la disponibilità. Ho preso cabina interna garantita. So che le cabine interne sono piccole ma pazienza! Non posso spendere di più e posso sperare in un upgrade! Difficile ma ci spero!

ma hai prenotato Sinfonia? allora mi darai consigli sulle escursioni

Ciao Barbara,ho fatto due crociere con la sinfonia.Della prima quando era l'ultima nata della compagnia ho dei ricordi meravigliosi,tutto era perfetto tanto da farmi innamorare delle crociere,per la seconda invece sembrava che fosse scesa un po di livello la ristorazione,anche se continuando a viaggiare anche con altre compagnie non ho più trovato quelle cene raffinate.La nave per le sue dimensioni comunque è curata,ti muovi facilmente e la senti subito tua.Per le escursioni poi non perderti a Palma la cena con spettacolo al SON amar,magnifica casa maiorchina del xvi secolo ci sono artisti di fama internazionale da tutto il mondo uno spettacolo meraviglioso con un finale spettacolare all'esterno.Buona vacanza.