Buonasera a tutti, dopo la mia ultima esperienza di crociera nel lontano 2019 sulla Costa Luminosa, portuppo causa covid non sono più partito in crociera. Finalmente quest'anno a giugno saliremo di nuovo su Costa Diadema , partenza da Civitavecchia per un giro nel nostro bel Mediterraneo. Ho prenotato una suite, volevo chiedere quali sono i benefici per questa categoria di cabina. Sul sito Costa viene spiegato che vi sono vari privilegi ma tutto rimane abbastanza sul vago! per fare un esempio con la suite si ha un imbarco/sbarco rapido? Oppure il ristorante dedicato ha turni oppure orario libero? e cosi via...
Questa sarà la nostra quarta crociera, come dicevo l'ultima sulla bellissima Luminosa l'abbiamo fatta in una cabina suite, ma visto che sono passati quattro anni e in mezzo c'è stata quella piccolezza del covid, credo che cose nuove e diverse ci saranno sicuramente. Di sicuro voi croceristi mille volte più esperti di me saprete darmi notizie fresche a riguardo!
saluti
Questa sarà la nostra quarta crociera, come dicevo l'ultima sulla bellissima Luminosa l'abbiamo fatta in una cabina suite, ma visto che sono passati quattro anni e in mezzo c'è stata quella piccolezza del covid, credo che cose nuove e diverse ci saranno sicuramente. Di sicuro voi croceristi mille volte più esperti di me saprete darmi notizie fresche a riguardo!
saluti