• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

suite costa smeralda

rossana81

New member
Abbiamo prenotato una suite, in questi anni ho notato che la politica di costa è cambiata su alcune cose, volevo chiedere a chi è già salito su costa smeralda se il ristorante dedicato alle suite c'è ancora perchè in fase di prenotazone me ne hanno dato rugantino, se non ricordo male, mi hanno detto che poi posso cambiarlo a bordo.
Qualcuno sa dirmi se i privilegi delle suite sono rimasti gli stessi?
Grazie mille.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Abbiamo prenotato una suite, in questi anni ho notato che la politica di costa è cambiata su alcune cose, volevo chiedere a chi è già salito su costa smeralda se il ristorante dedicato alle suite c'è ancora perchè in fase di prenotazone me ne hanno dato rugantino, se non ricordo male, mi hanno detto che poi posso cambiarlo a bordo.
Qualcuno sa dirmi se i privilegi delle suite sono rimasti gli stessi?
Grazie mille.
Si’, sono sempre gli stessi benefits.
Il ristorante per gli ospiti suites e’ il Club Bellavista…e’ assegnato di default, non devi prenotare nulla e non devi chiedere alcun cambio ristorante.
Probabilmente troverai la cena su due turni.
 
Ultima modifica:

rossana81

New member
Ok perfetto, grazie, quindi io mi posso presentare al Bellavista dando il numero i cabina senza problemi e a qualsiasi orario oppure hanno messo urni anche li?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ok perfetto, grazie, quindi io mi posso presentare al Bellavista dando il numero i cabina senza problemi e a qualsiasi orario oppure hanno messo urni anche li?
Sulla card troverai scritto se e’ turno unica, primo turno o secondo turno: se ci fossero i turni e non fosse di tuo gradimento potrai chiedere di cambiarlo.
 

rossana81

New member
Ho un altro quesito in merito al ristorante Bellavista, ho notato, guardando i menù pubblicati da altri croceristi, che sul menù del ristorante le bevande non hanno nessun tipo di identificativo del pacchetto bevande (il bollino colorato per intenderci), come faccio a capire cosa è compreso e cosa no?Io ho una suite, nelle altre crociere ho sempre preso tutto quello che volevo (tranne le bottiglie che erano a pagamento), qualcuno saprebbe aiutarmi?grazie mille
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ho un altro quesito in merito al ristorante Bellavista, ho notato, guardando i menù pubblicati da altri croceristi, che sul menù del ristorante le bevande non hanno nessun tipo di identificativo del pacchetto bevande (il bollino colorato per intenderci), come faccio a capire cosa è compreso e cosa no?Io ho una suite, nelle altre crociere ho sempre preso tutto quello che volevo (tranne le bottiglie che erano a pagamento), qualcuno saprebbe aiutarmi?grazie mille
Chiedi quello che vuoi, eventualmente ti diranno se e’ fuori pacchetto.
 

bongo

Member
Nel menù del ristorante hai il costo della bottiglia e, su alcuni vini, hai anche il costo a bicchiere.
I vini con il costo a bicchiere sono inclusi.
 

rossana81

New member
perfetto quindi i vini che trovo al bicchiere nel ristorante dedicato li posso bere tutti? Grazie mille per la preziosa informazione
 

bongo

Member
perfetto quindi i vini che trovo al bicchiere nel ristorante dedicato li posso bere tutti? Grazie mille per la preziosa informazione
Credo di aver provato 3 vini, sempre rossi, ma da quando ho assaggiato Regolo di Sartori, non abbiamo più cambiato.
Nel complesso io e famiglia siamo rimasti molto contenti del Bellavista, sia del cibo che di tutto il personale che lavorava lì.
 
Top