Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bè dai nelle nuove navi MSC c'è LCD da 32'...VaLyUS` ha detto:nooo, nelle suite ci voleva come minimo un lcd!
doctor.do ha detto:però è sempre una siute, aggiornarla non gli avrebbe fatto male.
doctor.do ha detto:ma aponte ha il portafoglio che piange spesso per certe cose
doctor.do ha detto:be basta vedere le sue navi snav......., in msc non ho messo piede però che in una suite le lascia sempre allo stesso modo e la fa pagare di più non è giusto.
NicolaFank ha detto:I prezzi delle suite MSC costano mediamente meno rispetto a quelle Costa...ma mancano diversi privilegi che sulle navi Costa sono presenti da diversi anni.
Si...forse però alle suite con balcone e non alle magnifiche Panorama e Grand Suite...effettivamente non c'è suite MSC che mi entusiasmi...VaLyUS` ha detto:NicolaFank ha detto:I prezzi delle suite MSC costano mediamente meno rispetto a quelle Costa...ma mancano diversi privilegi che sulle navi Costa sono presenti da diversi anni.
Non mi sembra però siano neanche paragonabili a quelle di Atlantica e Mediterranea ad esempio.
Non sono molto grandi e a mio avviso non possono essere definite delle vere e proprie suite ma bensi cabine superior con balcone.Gio85 ha detto:Non mi sembra tanto grande o sbaglio?
Certo ce ne sono anche di più piccole...
Abbiamo la stessa idea.NicolaFank ha detto:Non sono molto grandi e a mio avviso non possono essere definite delle vere e proprie suite ma bensi cabine superior con balcone.Gio85 ha detto:Non mi sembra tanto grande o sbaglio?
Certo ce ne sono anche di più piccole...