• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Suites di Explora.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Explora Journeys presenta il suo concept "Case sul mare"

Il brand di viaggi di lusso svela per la prima volta le sue nuove suite da crociera
Explora Journeys ha presentato oggi in anteprima il design delle suite da crociera con terrazza per la sua prima nave, l'EXPLORA I, in vista del suo viaggio inaugurale a maggio 2023. Il brand Explora Journeys è frutto della visione lungimirante della famiglia Aponte-Vago che, con oltre 300 anni di esperienza e lustro navale e un'innata conoscenza del mondo del lusso, ha saputo dedicare una cura ricercata al design delle suite, penthouse e residenze per creare una casa sul mare che riflettesse la filosofia del brand e incarnasse al tempo stesso l'amore per gli oceani grazie a giochi di luce, colori, spazi intimi raffinati e in perfetta sintonia con il panorama.
Con spazi pensati, progettati e disegnati con una squisita maestria per stimolare i sensi e donare una visione più ampia del significato intrinseco del mare aperto, la famiglia Aponte-Vago si è adoperata in una stretta collaborazione con alcuni tra i designer e architetti di super yacht, navi da crociera e maestri dell'ospitalità di lusso più esperti al mondo. La nave, frutto e al tempo stesso avanguardia dell'innovazione tecnologica, unirà perfettamente l'eleganza e precisione svizzera con la maestria artigianale e l'audacia dello stile europeo moderno per creare ambienti intimi, lussuosi e sereni. Queste "case sul mare" spazieranno dai 35 mq per le categorie Ocean Terrace fino ai 280 mq per la categoria Owners Residence.
Ogni suite è stata creata per essere una vera e propria casa sul mare, concentrandosi su comfort e semplicità per offrire spazi intimi impareggiabili. Le suite della categoria Ocean Terrace e Ocean Grand Terrace da 39 mq, tra le più grandi del settore e dotate di terrazza privata da 7-11 mq, creano un ambiente spazioso completo di divanetti relax e aree pranzo en plein air dove gli ospiti possono sentirsi ancora più vicini all'oceano.
Per elevare ulteriormente lo stile lussuoso delle suite, ogni "casa sul mare" è dotata di cabina armadio completa di zona toilette con seduta e asciugacapelli Dyson Supersonic, bagno con sistema di riscaldamento a pavimento, binocoli personali, punti di ricarica wireless nella zona letto, minibar personale rifornito in base alle esigenze e preferenze degli ospiti, macchina per caffè espresso con cialde biodegradabili, bollitore, teiera e una bottiglia d'acqua personale riutilizzabile in omaggio per ogni ospite. Il servizio in cabina disponibile 24 ore su 24 assicura inoltre il soddisfacimento di ogni desiderio o richiesta degli ospiti.
Michael Ungerer, Chief Executive Officer di Explora Journeys, ha dichiarato: “"Case sul mare" è un concept da sempre parte della visione della famiglia Aponte-Vago. Poter accogliere i nostri ospiti in suite, penthouse e residenze è per noi un'esperienza profondamente entusiasmante. Gli interni di EXPLORA I abbracciano appieno il gusto impeccabile e l'innata comprensione del significato del termine "lusso" della famiglia Aponte-Vago: sono l'unione di una passione incrollabile e di un'incredibile attenzione per i dettagli, da cui traspare anche una propensione al futuro che si interseca con ogni elemento dell'intero progetto. Aspiriamo a rivoluzionare il concetto di crociera di lusso e a raggiungere nuovi traguardi senza compromessi in materia di rispetto degli oceani, dell'ambiente, delle destinazioni e delle culture che scopriamo, perché vogliamo essere un lascito positivo per le generazioni future.”
Per Explora Journeys, le radici europee e lo stile raffinato della famiglia sono come un sestante che aiuta a navigare il mondo del design e del lusso, apprezzandone e facendone propri i dettagli unici con il suo stile contemporaneo e cosmopolita che richiama le atmosfere dei boutique hotel più esclusivi, dall'aria briosa ma chic e intima. Ognuna delle 461 suite, penthouse e residenze con vista oceano sono dotate di terrazza privata spaziosa, finestre tutta altezza per un'illuminazione naturale d'ampio respiro e un arredo dalle sfumature neutre disposto appositamente per lasciarsi avvolgere dall'ambiente marino circostante.
Ogni suite è stata disegnata in collaborazione con lo studio De Jorio Luxury & Yachts Projects e l'agenzia londinese di architettura e interior designNenMar per creare soluzioni di design dall'estetica espressiva e funzionale.
Gli spazi di bordo sono stati pensati come gioielli di pura eleganza e raffinatezza incastonati in una cornucopia di dettagli dall'anima italiana. Le suite saranno arredate con alcuni tra i migliori brand di design made in Italy e made in Europe, con spazi interni elevati da design firmati Molteni&C, parte del Gruppo Molteni, gruppo industriale indipendente leader nel settore degli arredi d’alta gamma dalla produzione 100% italiana. L’identità di Molteni&C rivive in ogni dettaglio delle suite Explora attraverso i suoi mobili di alta qualità e i pezzi iconici di Gio Ponti, incarnazione dei valori portanti di Molteni: tradizione, qualità, robustezza e affidabilità, alimentati e sostenuti da ricerca e innovazione. Mobili e spazi saranno inoltre esaltati da una disposizione intima ma altamente funzionale dei punti luce, con soluzioni lineari integrate con l'arredo per un risultato finale perfettamente bilanciato e in equilibrio dalla porta d'ingresso alle finestre sul mare.
La filosofia del lusso consapevole si riflette nei materiali selezionati e nell'impegno di Explora Journeys per la salvaguardia dell'ambiente, con la scelta di materiali da fornitori responsabili e la ricerca dell'ecosostenibilità anche nei dettagli, come ad esempio l'uso di contenitori riutilizzabili per i servizi di cortesia e l'assenza di plastica monouso a bordo.
La vendita dei viaggi inaugurali di EXPLORA I per maggio 2023 e il primo anno di navigazione è ora aperta: la nave toccherà 132 porti in 40 paesi diversi, comprese due destinazioni raramente visitate da navi da crociera, Kastellorizo in Grecia e Saint Pierre in Martinica. Gli itinerari prevedono Mediterraneo, Europa del Nord, Regno Unito, Islanda, Groenlandia, Canada, la costa orientale degli Stati Uniti, Caraibi, America del Sud e le Hawaii. La durata dei viaggi parte da sei pernottamenti fino all'epico Grand Journey di 44 notti in Nord Europa.





Per gli ospiti, è possibile prenotare sia tramite il proprio agente di viaggi di fiducia che direttamente usando la suite di prenotazione all'indirizzo www.explorajourneys.com/traveladvisors oppure dal sito internet www.explorajourneys.com.
 

capricorno

Super Moderatore

Suite Terrazza





Suite Terrazza



Immagini in rete/ una tipologia di suite
 

Steve74

Well-known member
Le immagini di Capricorno mostrano la suite base con due posti letto, il divanetto non è letto.
 

capricorno

Super Moderatore
Da una semplice foto tipo di come sarà lo stile dell'arredo delle suite non è capibile se un divano sia trasformabile o no, direi che bisognerà attendere nuove novità da parte della Compagnia. Tra i rendering e la futura realtà c'è tutto il tempo di fare modifiche in corso d'opera. Lo stile comunque mi piace molto.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Da una semplice foto tipo di come sarà lo stile dell'arredo delle suite non è capibile se un divano sia trasformabile o no, direi che bisognerà attendere nuove novità da parte della Compagnia. Tra i rendering e la futura realtà c'è tutto il tempo di fare modifiche in corso d'opera. Lo stile comunque mi piace molto.
Dovrebbero essere comunque navi dedicate a coppie. I rendering sono comunque piuttosto aderenti al layout finale della cabina.
 

Steve74

Well-known member
Da una semplice foto tipo di come sarà lo stile dell'arredo delle suite non è capibile se un divano sia trasformabile o no, direi che bisognerà attendere nuove novità da parte della Compagnia. Tra i rendering e la futura realtà c'è tutto il tempo di fare modifiche in corso d'opera. Lo stile comunque mi piace molto.
Mi sono informato in AdV!!!

Ci sono poche cabine di categoria base, come le foto che ha postato Capricorno, che avranno il divano trasformabile in letto per bambini.
Il terzo letto adulti sarà disponibile da Ocean Penthouses.
Il maggiordomo sarà disponibile solo da Ocean Residences.

Cara Capricorno queste info sono anche pubblicate sul sito ufficiale https://explorajourneys.com/it/en/suites
 

capricorno

Super Moderatore
E quindi Steve? lo so benissimo che sono reperibili sul sito, ho solo semplicemente risposto che da una foto esemplificativa non si può stabilire la presenza di un divano letto o no.
Fine OT.
 
Top