Rodolfo
Super Moderatore
Un confronto con le precedenti unità della compagnia e la Sun Princess.
Innovativa nella propulsione, la prima nave Princess dotata di POD, di alimentazione a gas, di 5 motori di diversa potenza per modulare conveniente le necessità di bordo e di sovrapotenza del bowthruster.
Risultato? Maggior manovrabilità e, come già avevo evidenziato in altro argomento, della possibilità di manovrare in entrata o in uscita da un porto con facilità con venti di 40 nodi mentre una nave della precedente classe Royal avrebbe difficoltà con un vento. superiore a 25 nodi.
Innovativa nella propulsione, la prima nave Princess dotata di POD, di alimentazione a gas, di 5 motori di diversa potenza per modulare conveniente le necessità di bordo e di sovrapotenza del bowthruster.
Risultato? Maggior manovrabilità e, come già avevo evidenziato in altro argomento, della possibilità di manovrare in entrata o in uscita da un porto con facilità con venti di 40 nodi mentre una nave della precedente classe Royal avrebbe difficoltà con un vento. superiore a 25 nodi.
On the new Sun Princess, a view from the bridge with Capt. Street
It's Princess Cruises' biggest ship, yet the captain finds Sun Princess both more maneuverable and energy-efficient.
www.seatrade-cruise.com