Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non so in che anno sia stata progettata ma non credo sia nuovissima. Se è una delle prime navi con balconi forse si può comprendere la difficoltà del progettista. Anche se bisogna ricordare che c'è stato chi da due portacontainer ha creato due navi che criticate, amate o odiate, hanno una loro caratteristica inconfondibile.Rodolfo ha detto:Forse fin troppo squadrate. Con la poppa poi, non si sono impegnati molto nella sua realizzazione. Con una brutta similitudine, ho sempre detto che mi ricorda una scatola per scarpe.
NicolaFank ha detto:La poppa non è bellissima (come la nave esternamente...) ma almeno il ristorante posto a poppa ha una grande vetrata su 2 piani particolarmente bella.
Se non sbaglio e' classe Millenium, che e' entrata in servizio nel 2000. Lo scafo ha molto della classe "spirit"leo ha detto:Non so in che anno sia stata progettata ma non credo sia nuovissima. Se è una delle prime navi con balconi forse si può comprendere la difficoltà del progettista. Anche se bisogna ricordare che c'è stato chi da due portacontainer ha creato due navi che criticate, amate o odiate, hanno una loro caratteristica inconfondibile.Rodolfo ha detto:Forse fin troppo squadrate. Con la poppa poi, non si sono impegnati molto nella sua realizzazione. Con una brutta similitudine, ho sempre detto che mi ricorda una scatola per scarpe.
Ciao
Leo
unochenavigaverament ha detto:Se non sbaglio e' classe Millenium, che e' entrata in servizio nel 2000. Lo scafo ha molto della classe "spirit"leo ha detto:Non so in che anno sia stata progettata ma non credo sia nuovissima. Se è una delle prime navi con balconi forse si può comprendere la difficoltà del progettista. Anche se bisogna ricordare che c'è stato chi da due portacontainer ha creato due navi che criticate, amate o odiate, hanno una loro caratteristica inconfondibile.Rodolfo ha detto:Forse fin troppo squadrate. Con la poppa poi, non si sono impegnati molto nella sua realizzazione. Con una brutta similitudine, ho sempre detto che mi ricorda una scatola per scarpe.
Ciao
Leo
leo ha detto:unochenavigaverament ha detto:Se non sbaglio e' classe Millenium, che e' entrata in servizio nel 2000. Lo scafo ha molto della classe "spirit"leo ha detto:Non so in che anno sia stata progettata ma non credo sia nuovissima. Se è una delle prime navi con balconi forse si può comprendere la difficoltà del progettista. Anche se bisogna ricordare che c'è stato chi da due portacontainer ha creato due navi che criticate, amate o odiate, hanno una loro caratteristica inconfondibile.Rodolfo ha detto:Forse fin troppo squadrate. Con la poppa poi, non si sono impegnati molto nella sua realizzazione. Con una brutta similitudine, ho sempre detto che mi ricorda una scatola per scarpe.
Ciao
Leo
Se è entrata in servizio nel 200, potevano certo fare di meglio. A volte però quello che sembra nel progetto essere particolarmente originale poi si rivela " una scatola". Questo accade in tutti i campi della progettazione, addirittura nelle costruzioni automobilistiche.
Grazie per avermi fatto notare l'errore che ho corretto.mariaefiglio ha detto:nel 200 dopo o prima Cristo?
Figurati...mariaefiglio ha detto:non te la sei presa vero?
fortunatamente, queste cose, succedono a tutti e sono quelle che, magari, fanno sorridere a chi si sento un pò giù