• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Superata la crisi; nuove commesse.

Re: Superata la crisi; nuove commesse.

Che tristeza una nave che non naviga ! Posso capire una vecchia nave a fine carierra che fa da ristorante , ma construire una nave nuova per tenerla a terra accanto a un centro comerciale , boh :?

Meglio qualcosa che niente !!!!
L´idea mi piace e credo che potrebbe essere un ottimo negozio.
Speriamo che sia fedele al vero Titanic.

Un saluto.

Condivido l'analisi di Bibilica... che tristezza ! :cry:

Che una nave di questo tipo possa riscuotere il successo dei Giapponesi, come spera il finanziatore di questa copia del Titanic, è probabile... del resto loro amano copie ed installazioni di questo tipo. Ma un Titanic con funzioni di hotel accanto ad un centro commerciale proprio non lo vedo... mi sembra tanto una cosa da Las Vegas.

Con 40 milioni di euro non sarebbero comunque in grado di costruire una nave vera di quelle dimensioni.

Sono anni che si parla di Titanic 2, sinceramente penso più per prendere soldi su una bufala che per altro..
Questa può essere un'idea, un immenso giocattolone per tanti bambini cresciuti..

Cambierei idea se fosse fedele in tutto e concepita come un museo, ma se lo fosse non potrebbe navigare (..a carbone!!) ma non potrebbe neanche fare da albergo, a meno che uno non si chiami Astor o preferisca, se non ci si chiama, dormire in una stanza senza bagno ecc. :wink:
Insomma.. americanata!!

Salutoni!
Manlio

Ma...se é fatto bene, perche no !!!!!

bibilica ha detto:
Che tristeza una nave che non naviga ! Posso capire una vecchia nave a fine carierra che fa da ristorante , ma construire una nave nuova per tenerla a terra accanto a un centro comerciale , boh :?

Hai proprio ragione!

bibilica ha detto:

mi associo,io penso che le navi nascono per "navigare"vedere una nave nuova sulla terra ferma fa tristezza!

per me è una barzelletta :!: Quindi ci rido sopra :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

tano ha detto:
Ma...se é fatto bene, perche no !!!!!

Non lo escludo del tutto, ma ammetterai che è difficilissimo concepire un albergo (perchè di questo si tratta) che metta insieme una struttura del 1912 con le caratteristiche di una di oggi..
E' più facile la americanata..

Salutoni!
Manlio

pensate ogni volta che guarderete fuori sarete sempre sulla terra ferma!!che depressione :|

Magari accanto a questo inquietante Titanic terrestre ci metteranno pure un icerberg di cemento armato :roll: ! Che squallore, che tristezza :(

Forse è la località sbagliata; se avessero scelto di costruirla a Las Vegas, in mezzo a tante ....... non avrebbe stonato.

Rodolfo ha detto:
Forse è la località sbagliata; se avessero scelto di costruirla a Las Vegas, in mezzo a tante ....... non avrebbe stonato.

Giusta osservazione ! Oltretutto, con quello che bevono a Las Vegas, l'effetto rollio e beccheggio sarebbe stato assicurato anche sulla tera ferma :lol: :lol: :lol: ! Poi ci mettevano su anche un bel casinò e sarebbe stato così un modo originale per "andare a fondo" :( .