• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tahitian Princess in Alaska nel 2008 !

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
I

Italian Cruiser

Guest
Fonte: http://www.princesscruises.com (press releases).

Nell'estate 2008 la TAHITIAN PRINCESS farà il suo debutto in Alaska, offrendo crociere di 14 giorni da Vancouver (British Columbia) alla scoperta dei luoghi più insoliti dell'Alaska.

Credo che si tratti dell'ultimo gradino di una nuova strategia sviluppata dalla Princess in merito alle sue tre navi formato "boutique". PACIFIC PRINCESS farà il suo debutto nel Mediterraneo sempre nel 2008, mentre ROYAL PRINCESS si sposterà in Nord Europa.

Certo che è proprio buffo avere una nave di nome Tahitian in Alaska, ed una di nome Pacific nel Mediterraneo, come è inusuale avere Costa Mediterranea in Nord Europa !

Ma la Tahitian Princess fa lo stesso itinerario in Polinesia da quando è entrata in servizio (mi pare 2 anni fa) o ha già operato in altre aree?

Aldo ha detto:
Ma la Tahitian Princess fa lo stesso itinerario in Polinesia da quando è entrata in servizio (mi pare 2 anni fa) o ha già operato in altre aree?
Mi pare abbia sempre fatto lo stesso itinerario in Polinesia...

Confermo. La TAHITIAN PRINCESS, da quando è in servizio per la Princess Cruises, ha sempre operato in Polinesia, Isole Cook ed Isole Marchesi. Negli ultimi due anni è stato introdotto un nuovo itinerario Papeete-Honolulu che combina Polinesia e Hawaii. Credo che, all'epoca del fallimento della RENAISSANCE CRUISES, la Princess avesse preso specifici accordi con le autorità francesi per operare questa nave ex Renaissance in Polinesia, impegnandosi a mantenerla nell'area per alcuni anni, in modo tale da consentire lo sviluppo turistico dal punto crocieristico della Polinesia Francese.

E considerando i prezzi degli alberghi nella zona la Tahitian Princess è un'ottima alternativa per visitare la Polinesia.

lucamarix2005 ha detto:
tra tre mesi ci sono...tra tre mesi ci sono!!!ragazzi e in polinesia manderanno un'altra nave la princess?

Penso che sospenderanno le crociere in Polinesia nei mesi estivi. Comunque basta consultare il sito http://www.princesscruises.com puntualmente aggiornato.

Credo che in questo forum non vediamo tutti l'ora che Luca ci racconti la sua esperienza con Princess !

Re: Tahitian Princess in Alaska nel 2008 !

Ho visto i prezzi della Tahitian Princess per il 2008 in Alaska.Sono molto alti! :shock:

Re: Tahitian Princess in Alaska nel 2008 !

NicolaFank ha detto:
Ho visto i prezzi della Tahitian Princess per il 2008 in Alaska.Sono molto alti! :shock:

Quoto. E rimango dell'idea che la nave, non solo per il nome, non sia particolarmente adatta per l'Alaska, dove dominano unità ben più grandi. Le navi "boutique" sono più adatte su itinerari lunghi ed insoliti, nonostante, come ho già avuto modo di dire, la Tahitian e le sue sorelle abbiano l'handicap delle cabine non molto grandi.