• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tastierino Crocieristi

elfeito

New member
Ciao volevo sapere ,se posso :wink: ,chi è il web master del' sito,perchè vorrei offrire di fare un piccolo tastierino da mettere su ogni sito web di tutti i partecipanti a cricieristi.it,col link al forum/sito,mi sembra che sarebbe un'altra maniera di fare conoscere questo grande forum,purtroppo non sò se esiste già,ma si potrebbe fare penso no??, e cosi ogni persona che magari vuole sul suo sito personale questo tastierino lo può scaricare da qui senza problemmi,magari qualcosa come quello a sinistra sopra con due tre animazioni(Flash) qualcosa di carino si può fare penso,,cosa ne pensate?

Re: Tastierino Crocieristi

esattamente cosa intendi per tastierino?
Una immagine con logo che va messa sui siti come link?

Sono io il webmaster ;)
Grazie

ma giusto ! qualcosina tipo 120x120 con una piccola animazione da mettere su ogni sito,in zona magari "web amiche",che ti porta verso crocieristi.it,e così ogni utente del forum con un suo sito personale potrà inserirlo e cosi linkare a questo web site,lo dico perche l'altro giorno leggevo un post che diceva che serve fare conoscere crocieristi.it,e mi sembra una bella cosa :D ,
Ciao!

beh, un pò di pubblicità non possiamo certamente rifiutarla.
Se hai la pazienza e la voglia di creare qualcosa da mettere a disposizione degli utenti non posso che acconsentire, altrimenti lo farò io quando però avrò terminato altri lavoretti.

Quindi fammi sapere, magari via mp, così ti dirò alcuni dettagli.
Grazie ancora e buona navigazione.

:D E' veramente carino! L'idea della frase "La tua crociera comincia d qui" trovo sia veramente ottima! E soprattutto veritiera per molti! :wink:

Grazie a tutti ,adesso però bisogna essere bravi ed inserirlo in ogni vostro sito personale !!! :D :D :D
Saluti !!!

bibilica ha detto:
elfeito ha detto:
Grazie a tutti ,adesso però bisogna essere bravi ed inserirlo in ogni vostro sito personale !!! :D :D :D
Saluti !!!

E come si fa ?

Fra poco sarà disponibile il codice HTML da inserire in ogni sito personale,ma comunque per la data bisogna chiedere Valerio,saluti!

il_Generale_71 ha detto:
Si è più fatto qualcosa in merito ????
Esiste il tastierino ma in Flash a me francamente non funziona, bisognerebbe crearne uno gif o una semplice immagine jpg..