Thunder
Member
Salve, ho sempre saputo che su Costa (con cui non ho mai viagiato) per il ristorante principale viene assegnato un tavolo condiviso con altri ospiti. Provando a prenotare una crociera sul sito Costa, anche scegliendo la tariffa minimia "My cruise" senza pacchetti o altro, cliccando sul link per il il dettaglio su cosa è incluso viene riportato:
Tavolo riservato
Un tavolo tutto per te e per chi parte con te, per garantirti il massimo della sicurezza e regalarti un pizzico di privacy in più. E l'orario della cena lo scegli tu.
Così come è scritto lascia intendere che si ha un tavolo con solo le persone della mia prenotazione, ma la cosa mi sembra strana, sapete dirmi qualcosa in proposito?
Grazie.
Tavolo riservato
Un tavolo tutto per te e per chi parte con te, per garantirti il massimo della sicurezza e regalarti un pizzico di privacy in più. E l'orario della cena lo scegli tu.
Così come è scritto lascia intendere che si ha un tavolo con solo le persone della mia prenotazione, ma la cosa mi sembra strana, sapete dirmi qualcosa in proposito?
Grazie.