ciao, noi l abbiamo anche, ai caraibi ne abbiamo usufruito a guadalupe e martinica, no a st marteen ed antigua. ma mi e sembrato che le 2 euro me le addebitassero considerando l ora legale italiana, per cui le volte in cui in italia passava la mezzanotte, mi arrivava il messaggio di addebito.
Inoltre una volta, prima di andare in turchia, e montenegro, ho telefonato al numero loro e mi hanno dato i dettagli per singoli stati richiesti
ti incollo i paesi inclusi non so quali paesi toccherai.
I Paesi inclusi nell’opzione sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la Repubblica Turca di Cipro del Nord), Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, Mayotte, La Reunion), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.
Ciao a tutti! Tra poco si parte per i Caraibi del Sud con la Celebrity Summit e mi stavo chiedendo se conviene acquistare una carta telefonica prepagata o affidarsi al proprio gestore telefonico.. io ho la tariffa All Inclusive Europe&Usa della Wind, ma sicuramente non copre tutte le zone che andremo a visitare... consigli? Vi ringrazio anticipatamente!