• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Temporary Store Costa

Re: Temporary Store Costa

non male............ma a roma non lo fanno???????????
peccato che sarò a milano solo in marzo :(
avrei approfittato di sicuro!!!!!!

Ops, scusate avevo fatto il cerca mettendo Coin, e non avevo trovato nulla.....

Ci vado fra poco.... secondo voi hanno il catalogo solo da consultare oppure mi lasciano anche una copia?

Certo se avessero già copie a disposizione sarebbe una buona opportunità per la diffusione. Non so se ci saranno ma l'occasione non credo se la facciano sfuggire.

secondo voi lo faranno anche a roma????????????????????
sarebbe una buona opportunità per la costa e anche per i crocieristi romani e non............. :D

sicuro!!!!!!!!!!
coin è aperto ed il presidio , te lo dico per esperienza diretta, deve essere assicurato!!!!!!!!!!vai tranquillo...un pò t'invidio :mrgreen:

Spenk86 ha detto:
Ci vado fra poco.... secondo voi hanno il catalogo solo da consultare oppure mi lasciano anche una copia?

Il catalogo 2010 è in distribuzione su richiesta: mia moglie ci è andata stamattina... e ora lo sto sfogliando... 8)
Ciao :D :D :D :D

Stamattina ho visto la pubblicità su metro. Domani ho un paio di ore tra una lezione e l'altra e conto di andarci. Se posso cerco di fare qualche foto allo store e magari a qualche pagina del catalogo. Farò di tutto per andarci. :D

Ci sono andato oggi! E' davvero piccolo il corner costa, però le ragazze sono disponibili e simpatiche.... Ci sono anche i cappellini Costa ma non li ho chiesti.

La cosa bella è che se prenoti lì c'è sconto di 100 euro a cabina, 200 se hai la coin card.
la coin card costa 5 euro quindi conviene farla. Io domani ci torno per prenotarne 2!

Spenk86 ha detto:
Ci sono andato oggi! E' davvero piccolo il corner costa, però le ragazze sono disponibili e simpatiche.... Ci sono anche i cappellini Costa ma non li ho chiesti.

La cosa bella è che se prenoti lì c'è sconto di 100 euro a cabina, 200 se hai la coin card.
la coin card costa 5 euro quindi conviene farla. Io domani ci torno per prenotarne 2!

ottima questa idea della coin card!!!ma questo temporary store costa lo fanno solo a milano?sarebbe bello se lo facessero in giro per le grandi citta' italiane... :D :D :D :D

lingoss ha detto:
Dite che domenica sarà aperto?
se guardi il blog indicato più sotto ci sarà addirittura un evento per la presentazione di alcune mete.. :D
io ci vado oggi in pausa pranzo e magari torno domani a prenotare :wink:

Ritengo che Milano sia un valido esperimento e che la cosa, da li, si possa diffondere. Certamente però il momento in cui l'iniziativa ha origine non è casuale, ma probabilmente collegato all'uscita della programmazione 2010. Comunque, le opportunità di approntarlo altrove sarebbero molteplici: crociere di Pasqua, offerte estive, Natale ecc.

Riporto alcuni dettagli da un comunicato stampa di Costa Crociere:

COSTA CROCIERE SBARCA A MILANO CON UN INNOVATIVO TEMPORARY STORE

Al Coin di piazza 5 Giornate la prima iniziativa Fuori Salone di Costa Crociere
dedicata alle nuove destinazioni del Catalogo Annuale 2010
nei giorni in cui Milano è capitale del turismo con la BIT

Milano, 18 febbraio 2009 – Un’occasione imperdibile per scoprire in anteprima assoluta le novità del Catalogo Annuale 2010 con itinerari esclusivi in oltre 250 destinazioni nel mondo: da mercoledì 18 a martedì 24 febbraio, presso il Coin di Piazza 5 Giornate a Milano, sarà infatti possibile visitare il Temporary Store di Costa Crociere, la prima iniziativa di ‘Fuori Salone’ in occasione della BIT, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Il Temporary Store sarà allestito all’interno dell’area dedicata a Coincasa (piano -1), che proprio in quei giorni presenterà “Casa del Viaggiatore”, una collezione etnico-contemporanea che combina stili diversi e influenze da tutto il mondo. Si tratta di una novità assoluta per Costa Crociere, che ha scelto di essere presente a Milano, capitale del turismo nei giorni della BIT, con un evento innovativo nel panorama del mercato del turistico. La scelta di Costa Crociere è infatti spostare l’attenzione sul Cliente, offrendo, in collaborazione con le Agenzie di Viaggi, un momento di incontro diretto in una delle location più conosciute dello shopping milanese.

“Riteniamo che questa iniziativa sia una grande occasione per promuovere l’offerta di Costa Crociere, oggi il più grande gruppo turistico italiano, e dare visibilità al nostro brand in una realtà dal grande peso strategico come Milano”, afferma Andrea Tavella, Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere. “Il Temporary store è uno strumento di marketing di grande efficacia, sul quale abbiamo puntato per stabilire un contatto più diretto con la nostra clientela di riferimento. Grazie alla stretta collaborazione con i nostri migliori Agenti di Viaggio, forniremo l’esclusiva possibilità di poter conoscere e già scegliere l’offerta di Costa per la stagione 2010, che si arricchirà di nuovi itinerari inediti e tante novità, prima fra tutte l’arrivo di Costa Deliziosa.”

Tutti i visitatori che parteciperanno nel corso dei giorni a quest’iniziativa avranno la possibilità di consultare in anteprima il Catalogo Annuale 2010 di Costa Crociere e scoprire i nuovi esclusivi itinerari, le nuove navi e le destinazioni che saranno protagoniste nel 2010, prime fra tutte Costa Pacifica e Costa Luminosa che verranno battezzate insieme a Genova il 5 giugno 2009, cui seguirà a febbraio 2010 il lancio di Costa Deliziosa.

L’allestimento del Temporary Store punta ad accogliere i visitatori e a valorizzare l’interattività attraverso un monitor touch screen - per “sfogliare” il catalogo a video - e la presenza dello staff Costa Crociere che, con l’aiuto del personale di alcune Agenzie di Viaggi, sarà a disposizione dei clienti per fornire informazioni dettagliate sui numerosi ed esclusivi itinerari inclusi nel nuovo Catalogo Annuale 2010.

Esclusivamente a coloro che in quei giorni visiteranno il Temporary Store di Piazza 5 Giornate, per acquistare una crociera Costa verranno inoltre applicate tariffe speciali con uno sconto di 100 euro a cabina su tutte le destinazioni.

L’iniziativa “Temporary Store” vedrà la collaborazione tra Costa Crociere e alcuni Enti del Turismo, allo scopo di realizzare delle vere proprie giornate tematiche dedicate alle destinazioni più affascinanti, come l’Isola di Mauritius, meta di riferimento per gli itinerari nell’Oceano Indiano, esclusiva mondiale di Costa Crociere, così come Dubai ed Estremo Oriente

Costa Crociere annuncerà l’operazione presso il Coin Store con una campagna pubblicitaria sulla stampa locale milanese: già definita una pianificazione che coinvolgerà alcune testate di riferimento per il capoluogo lombardo come Tutto Milano e Vivi Milano, inserti settimanali de “Il Corriere della Sera” e de “La Repubblica”, che andranno ad aggiungersi alle pagine milanesi del quotidiano free press Metro. L’iniziativa sarà inoltre segnalata agli oltre 5.000 possessori di carte fedeltà Coin e annunciata in contemporanea sui siti istituzionali Coin e Costa Crociere.