• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tentativo truffa al casinò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
La Polizia Spagnola di Barcellona ha tratto in arresto tre passeggeri della Wonder su segnalazione del personale del Casinò e delle Autorità di bordo per aver tentato di truffare al gioco.
I tre "soci" si erano organizzati per distrarre il croupier e passarsi carte da gioco sotto il tavolo, ma alla fine son stati scoperti. Uno dei tre era recidivo e già denunciato alle Autorità americane.

 

tiziano

Well-known member
Bravo il personale del casinò, mi meraviglia di più che le persone arrestate siamo inglesi e un francese. Di "solito" chi tenta di truffare nei casinò di terra/mare sono di nazionalità sud americana.

Ho letto un articolo in cui si parla dei tre furboni uno era "recidivo'.
 

Blueyes

Well-known member
Ma come potevano pensare di farla franca???
Ci saranno interi staff di controllo dietro le telecamere... E forse il croupier stesso avrà avvisato, mica son polli
 

tiziano

Well-known member
Ma come potevano pensare di farla franca???
Ci saranno interi staff di controllo dietro le telecamere... E forse il croupier stesso avrà avvisato, mica son polli
Blu da quella poca "esperienza" che ho per le sale da gioco del nord Italia e vicino a noi ti posso assicurare che ci sono personaggi conosciuti che non li fanno più entrare, ma hanno sempre i "ricambi ' se non sbaglio anche Rodolfo conosceva dei crupier di Venezia gli può chiedere a loro come funzionano certi ingranaggi e vi sono pure delle Signore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top