• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tentato omicidio sulla Serena....

sizol

New member
29/1/2008
Tentato omicidio a bordo della Costa Serena attraccata oggi al Palacrociere di Savona. Un marittimo di nazionalità filippina, R.C., 28 anni, ha colpito con un bicchiere rotto al volto un suo connazionale G.A, pure lui di 28, che è poi dovuto ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale San Paolo per essere medicato.

A disporrere il fermo del marittimo filippino è stato il sostituto procuratore della Repubblica di Savona Ubaldo Pelosi ipotizzando il reato di tentato omicidio. Ancora tutti da chiarire i motivi della violenta lite avvenuta a bordo della nave. Indagano gli agenti della Polmare di Savona.

notizia copiata dal sito de il secolo XIX di genova....

Articolo n° 20649 del 31 Gennaio 2008 ore 17:11 Tentato omicidio a bordo della Costa Serena, resta in carcere marittimo filippino


Savona. Non ha fornito le motivazioni che lo avrebbero spinto ad aggredire e ferire in modo grave un suo connazionale filippino. C.R., 28 anni, è stato interrogato questa mattina dal gip di Savona Emilio Fois: a suo carico un fermo di p.g. per il reato di tentato omicidio.
Il fatto è avvenuto a bordo della Costa Serena, durante la navigazione verso il porto di Savona. C.R. si è scagliato contro il collega di lavoro sfregiandolo al volto con un bicchiere: così, su segnalazione delle autorità spagnole, il marittimo è stato fermato dagli agenti della Polmare savonese una volta attraccata la nave. Nell’interrogatorio, il filippino ha solo ribadito che si è voluto difendere.
Al momento resta in carcere con l’accusa di tentato omicidio.
 
Re: Tentato omicidio sulla Serena....

Ciao Sizol come va ? Pensavo che avevi problemi con la linea, come mi avevi detto.

Mamma mia che notiziona. Hai notato qualcosa ?

Un saluto ed aspetto il tuo diario.
 
Re: Tentato omicidio sulla Serena....

Anche nelle fabbriche dei sogni ci sono realtà violente. Forse i sogni li facciamo solo noi che navighiamo come "ospiti".
Magari chi lavora ai ritmi imposti dalle compagnie ogni tanto va fuori di testa.
 
Top