nicoland
New member
Salve a tutti ho davvero bisogno dei vostri consigli su un itinerario per me alquanto sconosciuto e a mio avviso poco interessante...questo perché probabilmente non rientrava nei miei desideri ma in quelli della mia dolce metà che comunque sono felice di accontentare. Il punto è che temo che la prima settimana di settembre non sia proprio il massimo a livello climatico e di mare...ma spero davvero di potermi ricredere..qualcuno a settembre ha trovato mare molto agitato e piogge senza fine? Rassicuratemi vi prego...poi ho bisogno di un consiglio urgente sulle escursioni..mia figlia soffre il mal d'auto..quindi riguardo le escursioni a Geiranger avevo pensato di tralasciare quella da Hellesylt che da come ho capito è la più spettacolare ma che come rovescio della medaglia ha una strada infinita di curve per favorire l'escursione direttamente da Geirander quella delle vedute....E' la scelta più corretta secondo voi o mi perdo qualcosa nelle altre che sono fattibili? Mentre per Aarhus ho scoperto che l'escursione a Legoland , anche se Costa continua a vendere, ho anche chiamato l'ufficio escursioni che mi ha dato conferma, cosa strana...sarebbe in realtà impossibile da fare xche il parco quel giorno è chiuso x risposta diretta del parco stesso...Ora pensavo di vederne un altro a circa 100 km di distanza ..ma i taxi sono molto cari??? Ne vale la pena? Il parco è il Dijurs Sommerland... Qualcuno c'è stato? O conviene girare la città...Datemi per piacere delle dritte per rendere questo viaggio più bello e sereno per la mia famiglia. Grazie.