• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Terre Del Nord '05 - Costa Allegra

• Autore discussione Autore discussione VaLyUS
  • Data d'inizio Data d'inizio

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Costa Allegra!
Stupenda.

Anche questa è una piccola selezione, per vederle tutte:
http://www.valeriodenaro.it/gallery

Iniziamo con il ponte esterno quando eravamo fermi a Olden..:
normal_DSCF0369.jpg

La piccola Allegra ed il suo riflesso sull'acqua..:
normal_DSCF0383.jpg

Ferma in "porto":
normal_DSCF0384.jpg

Primo piano:
normal_DSCF0389.jpg

Fermi ad Andalsnes!
normal_DSCF0408.jpg

a Geiranger:
normal_DSCF0436.jpg

normal_DSCF0437.jpg

Questa è la mia foto preferita...:
normal_DSCF0446.jpg

Tra le montagne.. il mare.. :P :
normal_DSCF0452.jpg

normal_DSCF0470.jpg

A Flam dopo un bel forza 8!
normal_DSCF0636.jpg

Ma sta veramente bene la scritta in cinese sopra Costa Allegra?
normal_DSCF0634.jpg

Ciao!

Re: Terre Del Nord '05 - Costa Allegra

E' veramente uno spettacolo il nord Europa!
Grazie per le foto!

Belle Valerio, veramente belle. Sarà perché i paesaggi del nord mi affascinano in modo particolare. Mi piace soprattutto la terza, per la sua originalità, quella con il cavo d'ormeggio in primo piano.

Sul sito mio ne trovi altre Rodolfo :) sempre con il cavo d'ormeggio in primo piano.

Non ne ho fatte di più perchè quel giorno, purtroppo, in mare c'era un qualcosa di galleggiante che emanava un odore molto fastidioso ( :shock: ) non sò neanche perchè!

camperlaia ha detto:
Ottime, stai migliorando giorno dopo giorno. :wink:
Flavio.. :shock:

queste le ho fatte nel 2005 :shock: :shock: :shock:

Belle belle Valerio.... la prua di Allegra era un pò arrugginita!!!! poverina!!!!!! nella foto 2... la nave non è un pochino inclinata sul lato destro??????????????? :shock:

Sembra proprio di si.

Se vai sul mio sito noterai che quella non è l'unica foto a mostrare questo "dettaglio"

A me sembra che siano le corde ad inclinarla, ma è possibile?

A me piace l'ultima , molto originale, ma sono tutte belle .

Complimenti per le foto molto belle; quanto alla nave, più che sulla ruggine, mi soffermavo sulle lamiere di prua ben esposte in primo piano che evidenziano l'acquisita forma concava che sottolinea lo scheletro dello scafo, e tutto ok ? :roll:

fandelmare ha detto:
Complimenti per le foto molto belle; quanto alla nave, più che sulla ruggine, mi soffermavo sulle lamiere di prua ben esposte in primo piano che evidenziano l'acquisita forma concava che sottolinea lo scheletro dello scafo, e tutto ok ? :roll:
come potrai leggere in varie discussioni già presenti sul forum Costa Allegra un tempo era una porta container, ecco il perchè della forma particolare.
La prua, o per meglio dire esattamente.. la PUNTA è quella della porta container che ha dato vita a Costa Allegra.

Fantastiche! Io ti supererò con Sole di mezzanotte con la gemellina Marina a Luglio :mrgreen:
Mi piace troppo il nord,sono di Geiranger vero?

capitanmonviso ha detto:
Fantastiche! Io ti supererò con Sole di mezzanotte con la gemellina Marina a Luglio :mrgreen:
Mi piace troppo il nord,sono di Geiranger vero?
Ecco bravo, vai con le foto!
Si, alcune sono fatte nel fiordino di Geiranger..

VaLyUS ha detto:
camperlaia ha detto:
Ottime, stai migliorando giorno dopo giorno. :wink:
Flavio.. :shock:

queste le ho fatte nel 2005 :shock: :shock: :shock:

Belle...stai peggiorando di giorno in giorno.....va meglio?!

Belle, complimenti!
Mi viene una nostalgia...... Che posti ragazzi! Oggi è la seconda volta che lo dico, ci tornerei di corsa!

Ciao
Carlo