• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tg2 Dossier

AlbySy

New member
Re: Tg2 Dossier

Grande lingoss, me ne hanno parlato questa mattina in ufficio ma non l'ho visto.
Questa sera metto a nanna la famiglia e poi si guarda il viedo.
Grazie mille.

OT: Ieri mi è capitato in mano il programma del mese di marzo di ... (non so se posso scriverlo e quindi faccio come nelle parole crociate - Definizioni: 1 orizzontale 'TV a pagamento di tre caratteri' :D ) e dal 27 marzo programmano dei documentari (o qualcosa di simile) girati su Costa Serena con i retroscena a bordo.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Tg2 Dossier

Lo avevo visto a metà, per cui ti ringrazio di avermi ricordato che è on line :wink:
Molto interessante ; impressionante quanto è giovane il presidente di Msc :shock:
 

Steve74

Well-known member
Re: Tg2 Dossier

I lavori a bordo di MSC Magnifica mostrati da “TG 2 Dossier” sono davvero stupefacenti, la nave è bellisima!
 

Dario

New member
Re: Tg2 Dossier

AlbySy ha detto:
Grande lingoss, me ne hanno parlato questa mattina in ufficio ma non l'ho visto.
Questa sera metto a nanna la famiglia e poi si guarda il viedo.
Grazie mille.

OT: Ieri mi è capitato in mano il programma del mese di marzo di ... (non so se posso scriverlo e quindi faccio come nelle parole crociate - Definizioni: 1 orizzontale 'TV a pagamento di tre caratteri' :D ) e dal 27 marzo programmano dei documentari (o qualcosa di simile) girati su Costa Serena con i retroscena a bordo.

Molto interessante! Me lo segno! In effetti sono stato su Serena dal 18 al 29 gennaio e qualche volta sul today è apparso un trafiletto riguardante alcune riprese televisive e sul come fare richiesta, a chi voleva, per non essere ripresi... Che fossero alcuni pezzi di questi servizi? :wink:
 

amartoni

New member
Re: Tg2 Dossier

leo ha detto:
Lo avevo visto a metà, per cui ti ringrazio di avermi ricordato che è on line :wink:
Molto interessante ; impressionante quanto è giovane il presidente di Msc :shock:
Direttore generale...
 

castway

New member
Re: Tg2 Dossier

il dato più interessante penso sia il +37% delle crociere in questo inverno. C'è da dire che è un dato alto.
Poi curiosi i dati sulla spesa.
 

mpmirko

New member
Re: Tg2 Dossier

rodolfo tu se bravo con i computer conosci qualche modo per scaricare e vedere il filmato tramite cd o dvd o perforza son o viaisonabili in streaming
 

mpmirko

New member
Re: Tg2 Dossier

il programma è settimanale mi sembra di aver capito ma non credo facciano riverde il servizio trasmesso il 20/02/2010
 
Top