Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutte veramente belle.....NicolaFank ha detto:Bellissime foto..complimenti!
Venerdi' 28 e sabato 29 settembre!camperlaia ha detto:A che giorno risalgono?
conte_zio ha detto:E' o non è il primo porto crocieristico del mediterraneo? Grazie per gli omaggi caro Marco!
Anche a Civitavecchia molte cose sono in costruzione.persistenzaretiniKa ha detto:Credo che sia Barcellona, l'ultima volta che ci sono stata nel 2004 avevano costruito da poco il porto nuovo, na cosa galattica...
Miglia ha detto:conte_zio ha detto:E' o non è il primo porto crocieristico del mediterraneo? Grazie per gli omaggi caro Marco!
Non era mica Barcellona il primo? Bellissime foto Marco Grazie
Umbe94' ha detto:Quella Pulmantur... è molto simile alla Msc Melody o sbaglio?? :?
pmanlio ha detto:L'idea di rafforzare la parte crocieristica di Civitavecchia fu (almeno dice lui.. poi..) di Rutelli, tra la costruzione di questa banchina ed il collegamento (unico collegamento ferroviario privato di Italia) diretto con Roma il porto è letteralmente decollato. Quello che mi chiedo è cosa ci guadagna Civitavecchia come cittadina. Ho l'impressione che i crocieristi vengano e fuggano verso Roma..
Tra qualche mese a Civitavecchia farà alcune (le ultime) apparizioni la splendida Queen Elizabeth II, che ho visto (purtroppo solo da fuori) e tornerò a vedere..
Salutoni
Manlio