• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Today Costa Concordia

C'è qualcuno che molto gentilmente può scannerizzare e postare il Today di Costa Concordia con l' itinerario "Magico Mediterraneo" :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :wink:
Grazie anticipatamente :!: :!: :!: :!:

Re: Today Costa Concordia

Io sono stato con costa concordia la settimana scorsa quale e che ti interessa come giorno vediamo se ti posso aiutare

toniingli ha detto:
Io sono stato con costa concordia la settimana scorsa quale e che ti interessa come giorno vediamo se ti posso aiutare
mi interessano quello dell' imbarco e quello di un giorno normale :!:

io non devo salire sulla Concordia, però mi farebbe piacere dare un'occhiata ai today, vedere come si organizzavano le giornate e magari riviverle anche se indirettamente
anche i menu mi piacerebbe vedere
sarà curiosità sarà crocerite però mi intrigano

invece ho sempre pensato di usare un Today per fare uno scherzo, portarlo da casa uno e cambiarlo a quelli della suite, però credo di rischiare troppo :), se mai vado in crociera con un amico a lui di sicuro lo farei.

gagne ha detto:
invece ho sempre pensato di usare un Today per fare uno scherzo, portarlo da casa uno e cambiarlo a quelli della suite, però credo di rischiare troppo :), se mai vado in crociera con un amico a lui di sicuro lo farei.
ehm..non ho capito molto il tuo ragionamento.. :roll:
ci saranno dei Today speciali, oppure saranno tutte le sere uguali come impaginatura intendo.. :wink:

Chi ha il today della Costa Concordia?

Chi ha il today della Costa Concordia?

Ciao a tutti.
Cerco disperatamente il Today della Costa Concordia.
Chi può aiutarmi?

Re: Chi ha il today della Costa Concordia?

ciao io ho i today della Concordia di ottobre 2008 :D

Grazie Monica, ma dici che sarà invariato per la mia prossima crociera "Profumi del Mediterraneo"?
Perchè a me alla fine interessa un Today di quella crociera....... :mrgreen:

Ho i today dell'attuale Profumi di Mediterraneo 2009. Chiedi pure qualunque informazione.

grande magellano!!!!!!!!
a me sinceramnete interesserebbe sapere quando mettono fuori gli ingressi scontsti per la spa e i massaggi in promozione durante le soste in porto.
attendo tue nuove o Today da visionare!

p.s. credo che questo interessi anche dino77 :D

ottima cosa...che bello....così ci si organizza meglio..bravi!!!

Le promozioni della Spa non sempre figurano sul Today. Generalmente sono attive sempre durante la sosta in porto. Comunque riporto, per voi amanti delle Spa... le principali offerte.
Savona: Pick e Mix_ un trattamento a 49€ e deu a 69€.
Napoli: 20% di sconto su Ionithermie.
Palermo: idem come Savona
Tunisi: Rasul, trattamento esfoliante, fango termale e doccia tropicale, 70€ a coppia.
Palma: idem come Savona
Barcellona: idem come Savona
Marsiglia: SamsaraThermal Pass. Talassoterapia, saune aromatiche, solarium: 35€.

Buone Terme!

Ottimissimissimo!!!
Questi ovviamente sono sconti ed offerte per quando la nave è in sosta nel porto, giusto?

A me interesserebbe sapere gli orari ei tipi di spettacoli che fanno a teatro, in maniera da selezionare i più belli, e per quelli giudicati più brutti, approfittrne per fare altro e diversificare.......
Poi, sempre orari e spettacoli che si fanno in seconda serata di solito sul ponte piscina o magari al Gran bar Berlino, tipo che ne so, la volta scorsa c'era alle 23 al gran bar apollo (costa serena), balliamo il sirtaki, oppure un'altro giorno sempre alle 23, beach party alla piscina sole, con a seguire bagno in piscina e buffet sotto le stelle......
Poi, questo per il giorno d'imbarco a Savona, gli orari per la registrazione carta di credito e dove, per l'iscrizione del bimbo allo squok club, e a che ora c'è la presentazione delle escursioni nel teatro.
Poi, quando fanno la cena di benvenuto?
E quella di gala?
Poi, se non chiedo troppo, e se sei così gentile, mi diresti in ordine da Savona sino a Marsiglia, quali buffet ci sono la sera?
Perchè con tutte queste informazioni, riesco a ottimizzare le scelte. :mrgreen: :mrgreen:
Grazie mille......

:mrgreen: la mia è una eccessiva curiosità, lo so, ma mi serve anche per organizzarmi meglio.

Dinho , non vuoi proprio nessuna sorpresa , niente da scoprire da solo ? :lol: :lol: :lol: