• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Top solarium

dany83

Member
Amici crocieristi è da tanto che non scrivo e mi fa piacere ritornare a scrivere su questo bellissimo forum... Volevo chiedervi una domanda siamo prenotando una crociera per giugno eravamo interessati a prenotare categoria Aurea per un discorso non tanto di Spa ma di tranquillità... orario di cena libero... top solarium... quindi prendere il sole in una zona più tranquilla... ma diverse partenze non danno più disponibilità per prenotare categoria Aurea.
La mia domanda è che voi sappiate è possibile prenotare il top Solarium a bordo per una settimana avendo una cabina di categoria fantastica o è prenotabile solo con categoria Aurea? Grazie mille per il vostro aiuto.

Secondo le mie ultime esperienze e se non è cambiato qualcosa nel frattempo, si è possibile acquistare uno spazio al top solarium direttamente a bordo anche se non hai esperienza Aurea.

Anche a me è capitato con esperienza bella pagando mi pare 10 euro a testa al giorno era possibile, c'era anche un baretto dedicato e angolo fumatori, insomma non mancava niente.. 😉

Io non lo vedo tra le opzioni, comunque sempre prenotato a bordo quando non incluso nella categoria acquistata della crociera.

Anche a me è capitato con esperienza bella pagando mi pare 10 euro a testa al giorno era possibile, c'era anche un baretto dedicato e angolo fumatori, insomma non mancava niente.. 😉

Mi autoquoto, su Orchestra il top solarium costa 25 euro a testa...un discreto aumento anche qui...

Ma l'hai acquistato di recente? perchè sono appena stata su world europa che era piena e trovare un posto il giorno di navigazione è stato un terno al lotto, avevamo pensato di acquistare il top solarium, ma non sapevo se era ancora fattibile oppure no ed eravamo già a metà crociera... ma se fosse ancora possibile, potrebbe essere un'ottima idea per settembre...

Ma l'hai acquistato di recente? perchè sono appena stata su world europa che era piena e trovare un posto il giorno di navigazione è stato un terno al lotto, avevamo pensato di acquistare il top solarium, ma non sapevo se era ancora fattibile oppure no ed eravamo già a metà crociera... ma se fosse ancora possibile, potrebbe essere un'ottima idea per settembre...
Seascape 30 dollari al giorno fino a disponibilità.
Nel nostro caso era pieno pure quel solarium e avevano chiuso le vendite.

Seascape 30 dollari al giorno fino a disponibilità.
Nel nostro caso era pieno pure quel solarium e avevano chiuso le vendite.
Ok, grazie per l'info.
Allora proveremo a chiedere su Seashore quest'estate. Anche solo per il giorno di navigazione se ci fosse posto non sarebbe male....
Su world europa 2 settimane fa, affacciati al cancellino di ingresso sembrava vivibile in confronto al resto della nave... (da lontano avevamo visto dei lettini liberi e speranzosi ci siamo fiondati per accaparrarceli, ma una volta arrivati purtroppo ci siamo accorti che era il top solarium :cry:)
L'ideale sarebbe fare subito la richiesta appena saliti in nave, o ti risulta che si possa anche richiedere prima della partenza?

Ok, grazie per l'info.
Allora proveremo a chiedere su Seashore quest'estate. Anche solo per il giorno di navigazione se ci fosse posto non sarebbe male....
Su world europa 2 settimane fa, affacciati al cancellino di ingresso sembrava vivibile in confronto al resto della nave... (da lontano avevamo visto dei lettini liberi e speranzosi ci siamo fiondati per accaparrarceli, ma una volta arrivati purtroppo ci siamo accorti che era il top solarium :cry:)
L'ideale sarebbe fare subito la richiesta appena saliti in nave, o ti risulta che si possa anche richiedere prima della partenza?
Da quel che so io solo in nave... Prima non ho mai visto la possibilità...

Per trenta euro al dì non conviene acquistare una cabina Aurea ove è compreso?
certo se lo si vuole acquistare per tutta la crociera penso anche io sia più conveniente comprare l'esperienza che ti da anche altri servizi. se invece è possibile comprarlo anche per un solo giorno, per avere un pò di tranquillità in navigazione ben venga.

Esatto, almeno su Seascape era per tutti i giorni della vacanza, quindi 210 dollari.
Ah ok, pensavo dessero la possibilità di acquistare anche solo un ingresso, un pò come il pass giornaliero della spa. Certo però che a pensarci bene, non avrebbe più molto senso, se no in quanti lo farebbero...