• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Torta di anniversario con costa club coral

Damicla98

Member
Salve, siamo crocieristi costa club coral e come prevede il club dovremmo avere la torta in omaggio per il nostro anniversario!
Vorrei sapere cosa c'è da fare in questi casi, servono documenti in particolare?

Ciao, noi due anni fà abbiamo semplicemente comunicato all'agenzia di viaggio il giorno dell'anniversario e Costa Crociere oltre alla torta in omaggio la sera al ristorante il comandante ha rinnovato i voti del matrimonio con un cocktail e torta nuziale, invece quest'anno l'agenzia ci ha detto di farlo presente direttamente sulla nave al personale di bordo.

Per l'anniversario non so... ma per il compleanno su costa neoromantica è bastato comunicarlo al maitre un paio di giorni prima.

Salve, siamo crocieristi costa club coral e come prevede il club dovremmo avere la torta in omaggio per il nostro anniversario!
Vorrei sapere cosa c'è da fare in questi casi, servono documenti in particolare?

Non serve nessun documento, semplicemente lo comunichi all'ufficio clienti, specificando il giorno in cui desideri festeggiare l'anniversario.
Ti chiederanno il turno ed il numero del tavolo per potertela recapitare. Puoi scegliere il tipo di torta ed eventualmente cosa scrivere sopra come dedica.
Ciao.

Sapete se, per avere la torta, l'anniversario od il compleanno devono per forza cadere nei giorni in cui si fa la crociera o c'è un lasso di tempo (prima o dopo) di "tolleranza" in cui si può richiedere?
Per esempio, sarò in crociera dal 22 al 29 aprile, il mio compleanno è il 16 aprile ed il mio anniversario è il 4 aprile: potrebbe spettarmi la torta? Io sono pearl, ma penso non cambi nulla.

Sapete se, per avere la torta, l'anniversario od il compleanno devono per forza cadere nei giorni in cui si fa la crociera o c'è un lasso di tempo (prima o dopo) di "tolleranza" in cui si può richiedere?
Per esempio, sarò in crociera dal 22 al 29 aprile, il mio compleanno è il 16 aprile ed il mio anniversario è il 4 aprile: potrebbe spettarmi la torta? Io sono pearl, ma penso non cambi nulla.

Che a me risulti sì...il compleanno te lo lasciano festeggiare a bordo con la torta gratuita se effettivamente la data coincide con quelle in cui sei a bordo, idem per gli anniversari...che senso ha festeggiare un anniversario 18 giorni dopo e un compleanno 6 giorni dopo?

Sull'anniversario sono piu' flessibili. A me l'hanno portata su richiesta dell'agenzia nel giorno comunicato dalla stessa... L'agenzia sapeva che era il nostro viaggio del decimo anniversario in anticipo perche' a me a settembre non danno ferie.
E' stata una sorpresa, anche un po imbarazzante perche' noi, ritenendo di non averne diritto ne avevamo presa una a pagamento in un giorno scelto da noi!!!! Quando e' arrivata, essendo la seconda non sapevamo come comportarci, ma poi ci abbiamo riso su e abbiamo festeggiato, ancora, con i compagni di tavolo. Al ritorno ho ringraziato l'agenzia ovviamente 😉.
In caso prendetene una voi, costano poco e sono molto piu' buone di quella omaggio (almeno a mio gusto)!

Bene, grazie. Si effettivamente non ha molto senso.......... purtroppo non ho potuto far coincidere le date delle ferie. Essendo comunque la crociera fatta anche anche per festeggiare le ricorrenze, valuteremo il fatto di prenderla a pagamento.