• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

tour di valencia & grotte di san josè

lumaca

New member
ciao a tutti... vorrei sapere se qualcuno è andato nelle grotte di san josè. vorrei portare il mio bambino a fare l'escursione, attraccheremo con la nave a valencia, e da lì mi devo muovere ... chi mi può aiutare indicandomi dal porto di valencia come arrivarci?!?

grazie mille
valentina
 

alberto70

Member
Ciao,
io ho fatto l'escursione MSC percio' non so' come ci si arriva con mezzi pubblici.Si trovano a 40min da Valencia.
Mi sono molto piaciute, anch'io ho fatto questa escursione perche' ho un bimbo e ti devo dire che e' molto suggestiva.......... unico avvertimento OCCHIO ALLA TESTA ;-) quando ci andrai capirai
Buona crociera
 

lumaca

New member
Grazie Alberto...ma pensi che mio marito possa fare questa escursione visto che è alto 1.89...poi volevo chiederti qualcosa sul tour a valencia fa qualche sosta ai monumenti, si puo' scendere ho stai sull'autobus.


Ciao,
io ho fatto l'escursione MSC percio' non so' come ci si arriva con mezzi pubblici.Si trovano a 40min da Valencia.
Mi sono molto piaciute, anch'io ho fatto questa escursione perche' ho un bimbo e ti devo dire che e' molto suggestiva.......... unico avvertimento OCCHIO ALLA TESTA ;-) quando ci andrai capirai
Buona crociera
 

alberto70

Member
Grazie Alberto...ma pensi che mio marito possa fare questa escursione visto che è alto 1.89...poi volevo chiederti qualcosa sul tour a valencia fa qualche sosta ai monumenti, si puo' scendere ho stai sull'autobus.

Tranquilla tuo marito la puo' fare tranquillamente ogni tanto bisogna fare attenzione e chinarsi ma ripeto e molto suggestiva e poi il mio bimbo si e' divertito un sacco. A Valencia fai una camminata in centro dove ti fanno vedere il mercato centrale coperto, la cattedrale (solo dall'esterno) e un paio di altre cose....... breve sosta ( 5 minuti) per fare delle foto alla citta della scienza.Di tempo libero ne hai poco e solo alle grotte......se pensi di fare degli acquisti o gironzolare per i fatti tuoi non e' l'escursione adatta.Per qualsiasi altro chiarimento non farti problemi sono qua' :)
 

lumaca

New member
grazie mille alberto...domani partiamo da livorno :D
speriamo in bene visto come si presenta il tempo [smilie=furioso_15[:

valentina


[QUOTE="alberto70, post: 508192, member: 3563"]Tranquilla tuo marito la puo' fare tranquillamente ogni tanto bisogna fare attenzione e chinarsi ma ripeto e molto suggestiva e poi il mio bimbo si e' divertito un sacco. A Valencia fai una camminata in centro dove ti fanno vedere il mercato centrale coperto, la cattedrale (solo dall'esterno) e un paio di altre cose....... breve sosta ( 5 minuti) per fare delle foto alla citta della scienza.Di tempo libero ne hai poco e solo alle grotte......se pensi di fare degli acquisti o gironzolare per i fatti tuoi non e' l'escursione adatta.Per qualsiasi altro chiarimento non farti problemi sono qua' :)[/QUOTE]
 

costissima

Member
Buonasera a tutti,
volevo qualche info su questa escursione,qualcuno che l'ha fatta può dirmi come ci si arriva dal porto?
grazie anticipatamente!!!
 

alberto70

Member
Non te lo so' dire. .... Io ho fatto l'escursione con MSC
Fuori dal porto ci sono parecchi taxi penso che loro ti possano accompagnare senza problema.......se no opta per l'escursione
 
Top