• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tour nel Mediterraneo

SARAH_1

New member
:D ciao a tuttiii!
a giugno io e il mio compagno partiamo con MSC per la crociera nel mediterraneo : brindisi/ katakolon / izmir / istanbul / dubrovnik /venezia e brindisi.
è la nostra prima crociera e non desideriamo svolgere le escursioni con la compagnia ma farle per conto nostro cercando così di risparmiare ma allo stesso tempo vedere un pò tutto in ogni location.
Sono un pò in dubbio sugli spostamenti e sulle cose da vedere nelle varie città.
Qualcuno di voi può darmi qualche dritta? GRAZIEEE!!!! [smilie=titanic[1].:[smilie=al_volante_::p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eccola: leggi in Ufficio Escursioni i contenuti delle località da te citati. Sono in ordine alfabetico per area geografica; troverai molte informazioni.

Scrivi in minuscolo anche i titoli. Ciao grazie e benvenuti.
 
Benvenuta a bordo Sarah e buona crociera
Rodolfo ti ha già ben inidizzata, ufficio escursioni è ricchissimo di informazioni utili di chi è già passato per quelle località
 
Benvenuta! Ottima crociera, io ho fatto la stessa qualche anno fa con Magnifica con scalo a Bari anziché Brindisi. Visita la sezione "Ufficio escursioni": è sempre utilissima!
 
Ciao e benvenuta!
Abbiamo fatto quasi la stessa crociera ottobre 2013 (con bari anziché Brindisi) con Msc Divina.
Un bellissimo tour.
Noi abbiamo fatto le escursioni di Izmir su Efeso e Istanbul con Msc. Non so se Efeso sia fattibile bene in autonomia, certamente credo lo sia Istanbul con anche con guide contattate precedentemente in loco.
Il resto lo potete fare sicuramente in maniera autonoma!
Buon vaggio
 
ciao ottimo itinerario noi l'abbiamo fatta con msc divina partenza da bari a giungno del 2013 puoi fare tutte le escursioni fai da te in tutta tranquillità per istanbul ti consiglio di contattare una guida del posto che parli in italiano cerca su internet noi ci siamo affidati a scoprire istambul eci siamo trovati benissimo ciao e buon mare
 
Top