• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Transatlantica in Brasile con Costa mediterranea

biancoboccuni

New member
Salve a tutti,il 29 novembre partiremo mio marito,mia figlia di 17 mesi ed io per il Brasile con la costa mediterranea.Qualcuno di voi ha già fatto questa crociera?All'inizio volevamo andare ai Caraibi ma non c'erano più voli disponibili per il rientro e allora abbiamo optato per il Brasile.Spero che la meta sia all'altezza dei Caraibi,perchè qui si sente parlare benissimo e tantissimo dei Caraibi.E della nave cosa mi dite?Grazie in anticipo!

Re: Transatlantica in Brasile con Costa mediterranea

Ciao Biancoboccuoni :

Anzi tutto benvenuta nel forum e personalmente con una crociera cosí solo invidia poi dare !!!!
Per sbaglio ti tocca il Brasile e in transatlantica : corri domani in chiesa ed accendi una candela alla madonna, perche quelle fortune cosí , non capitano sempre.
Poi vai sulla Mediterranea ? Spettacolare nave !!!!! Spettacolare intinerario con tanta navigazione !!!!! Meraviglioso Brasile !!!!
Sicuramente tornerai incantato !!!!!
Da parte mia, un augurio di buona crociera.
Meglio di cosí non ti poteva andare.

Un saluto, ma che nome che ti sei scelto.

Concordo in pieno con Tano, bellissima crociera e bellissima nave!!!
:D Un saluto Ro.

Nave bella e vivibile crociera... da urlo che prima o poi farò!!
Credo ci sia anche un altro utente che farà la traversata. Verifica sugli argomenti riservati a "Incontriamoci a Bordo"!

Grazie Tano, adesso sono tranquilla, mi ero un po' preoccupata perchè nel forum non ho letto niente sul Brasile ma tanto sui Caraibi.Un bacione a tutti e grazie!

biancoboccuni ha detto:
Salve a tutti,il 29 novembre partiremo mio marito,mia figlia di 17 mesi ed io per il Brasile con la costa mediterranea.Qualcuno di voi ha già fatto questa crociera?All'inizio volevamo andare ai Caraibi ma non c'erano più voli disponibili per il rientro e allora abbiamo optato per il Brasile.Spero che la meta sia all'altezza dei Caraibi,perchè qui si sente parlare benissimo e tantissimo dei Caraibi.E della nave cosa mi dite?Grazie in anticipo!

per la nave l ho presa lo scorso anno e mi sono trovata benissimo ,per la meta non posso che augurarti un buon viaggio.ciao :D

La Mediterranea è bella e molto scenosa, grande ma molto ben congeniata, molti ponti a disposizione e non interrotti da ristoranti.

La Transatlantica in Brasile è stata una crociera fatta da una mia amica quest'anno, dalle foto e dai racconti è risultata bellissima.
Il suo pensiero era per i 6 giorni ininterrotti di navigazione ma l'animazione li ha resi allegri e giocosi, il tempo e il mare sono stati buoni, risultato la vorrebbe rifare!!!
Vai tranquilla e goditi tutto anche per me, ciao

I sei giorni di navigazione é il vero relax.......quanto mi mancano.

Un saluto.

Sono tornata dalla crociera.E' stata sensazionale!!!!!!!!!!!!!!!!Al + presto farò un diario di viaggio....baci!!!

Bentornato Biancoboccuni.

Sono contento per te che sia andato tutto per il meglio.
Su quella nave sono tutti magnifici.
Ti mando un saluto speciale e ti raccomando di non dimenticarti di noi, con comentari e foto de l Brasile e della vita a bordo.