Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie milleTi trasportano via bus o via acqua al terminal della Marittima a Venezia e da lì ti muovi come di consueto con le indicazioni che trovi anche nel Forum.
Ciao Rodolfo, gentilmente puoi essere più preciso, trasfer a disposizione per chi ? A prenotazione? Info interessante, grazie milleTi trasportano via bus o via acqua al terminal della Marittima a Venezia e da lì ti muovi come di consueto con le indicazioni che trovi anche nel Forum.
Tutto a carico e organizzato da Vtp. il Terminal rimane sempre quello di Marittima Venezia, a prescindere da dove si fermi la nave
Io pensavo che le spese di trasporto fossero a carico delle compagnie.
Ma questi bus o motoscafi, sono a disposizione dei crocieristi senza escursione msc o c'è da fare un ticket a pagamento?Le escursioni libere partono dalla Marittima dove si viene sbarcati dai bus o dai motoscafi, e viceversa.
ah ok pensavo che i passeggeri in transito dovessero arrangiarsi, d'altronde non sarebbe facile da marghera in proprio arrivare a venezia.Le escursioni libere partono dalla Marittima dove si viene sbarcati dai bus o dai motoscafi, e viceversa.
Grazie Rodolfo, adesso mi è tutto chiaroQuando la nave ormeggia a Marghera e tu vuoi scendere, lo potrai fare e sarai accompagnato o con motoscafo o bus al terminal Marittima di Venezia e da lì potrai andare dove vuoi servendoti dei mezzi di trasporto locali a pagamento come in qualsiasi altra città. Il trasbordo dalla nave al terminal e viceversa è gratuito come fosse un tender da una nave all'ancora.