• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

transfer porto di kiel aereoporto di amburgo

marcy72

New member
Buongiorno a tutti, desideravo sapere se qualcuno ha già avuto occasione di testare l'affidabilità di transfer privati da kiel ad amburgo, Il 30 agosto sbarcheremo dalla Pacifica a Kiel, il nostro volo( siamo un gruppo di 12 persone) partirà da Amburgo alle 13:40 e quindi i tempi sono abbastanza ristretti, sul web ho trovato diverse soluzioni di transfer ma non riesco a trovare opinioni in merito all'affidabilità o meno di tali sistemi di trasporto, che purtroppo sono l'unica alternativa per poter arrivare in aereoporto in tempo utile. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi, chi ha già dovuto utilizzare questo genere di servizi e potrà darmi suggerimenti utili in merito. Grazie ancora Marcella

Prova a guardare il sito o la app di Flixbus, noi lo scorso anno l'abbiamo usata per andare dall'aeroporto di Amburgo al porto di Kiel, e la useremo tra meno di due settimane per lo stesso tragitto, e poi anche per andare da Kiel a Berlino al termine della crociera su Pacifica il 19 luglio,sono puntuali, veloci e economici.

Quindi io ho utilizzato a fine maggio/inizio giugno flixbus sia da amburgo a kiel sia al ritorno, per la tua data dovresti prendere quello delle 8:05 con arrivo direttamente all'aeroporto alle 9:25 costo 8 euro ma non so se riesci a sbarcare in tempo,il successivo e' 10:45 con arrivo alle 12:25 e mi sembra troppo risicato anzi non lo prenderei in considerazione ,dallo stesso piazzale ,stazione centrale degli autobus di kiel parte anche una linea dedicata della ditta kielius costa un po in piu ,non so gli orari dovresti controllare sul loro sito,quando ho preso il flixbus era fermo li da un pezzo

Ultima modifica: