Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie…siccome prima di prenotare vorrei capire quale mi conviene di più (come strada per arrivarci, visto che mi devono portare) chiedevo se c’era qualcosa da qualche parte, perchè appunto per il 2018 c’è un pdf in rete…a questo punto credo sia, almeno sul luogo di transito, pressoché uguale…Per esperienza recetissima, so che ferma a Verona al casello di Verona sud, a Brescia all'uscita autostradale di Brescia centro. Dovrebbe fermare a Mestre, Padova e Vicenza ma non saprei dove, in ogni caso sul documento di prenotazione della coricera è indicata la fermata, sul My costa l'orario. Per dubbi chiami il numero verde Costa
Credo che cambi poco dal 2018 sono andata aa cercarlo e su Verona è identico. Io lo trovo scomodo preferisco la macchina, ma dovendo viaggiare con mia madre io e lei sole ho optato per questa soluzione una decina di giorni fa. La scomodità è data dal rientro che prevede partenza verso le 14 a Savona, io preferisco sbarcare presto e arrivare a casa senza troppe lungaggini.Grazie…siccome prima di prenotare vorrei capire quale mi conviene di più (come strada per arrivarci, visto che mi devono portare) chiedevo se c’era qualcosa da qualche parte, perchè appunto per il 2018 c’è un pdf in rete…a questo punto credo sia, almeno sul luogo di transito, pressoché uguale…
Da Belluno…Ma da dove devi partire?
Anch’io preferirei l’auto, ma tra benzina, autostrada e parcheggio, non so quanto mi convenga…poi in bus mi rilasso…avendo anche un bimbo di 6 anni…Credo che cambi poco dal 2018 sono andata aa cercarlo e su Verona è identico. Io lo trovo scomodo preferisco la macchina, ma dovendo viaggiare con mia madre io e lei sole ho optato per questa soluzione una decina di giorni fa. La scomodità è data dal rientro che prevede partenza verso le 14 a Savona, io preferisco sbarcare presto e arrivare a casa senza troppe lungaggini.
Devi andare a Mestre, partendo all’alba e rientrando tardissimo. Valuta bene.Da Belluno…
Rodolfo certo che il treno è più "comodo" ma da Belluno è un'odissea in treno e sperando che nel ritorno la nave sia puntuale nell'attracco perché altrimenti gli saltano tutti i programmi.Io sono un habitué di Venezia- Savona, con tutti i mezzi dalla moto al bus, dal treno all'auto: il migliore rimane sempre il treno.
Programmi che saltano in tutte le opzioni tranne che la macchina.Rodolfo certo che il treno è più "comodo" ma da Belluno è un'odissea in treno e sperando che nel ritorno la nave sia puntuale nell'attracco perché altrimenti gli saltano tutti i programmi.
Se gli orari sono come quelli del 2018, da padova parte alle 7.40 e torna alle 19.50…Devi andare a Mestre, partendo all’alba e rientrando tardissimo. Valuta bene.
In macchina tra benzina autostrada e parcheggio a Savona A/R spenderesti circa 300 euro ma ti gestisci i tempi. Io faccio sempre in auto VR/BS/uscita ALBISSOLA MARINA (SV) tempo 2/3 ORE salvo code.Col bus Costa mi costa 270€ in 3…in auto sono 42€ di autostrada solo andata..parcheggio, benzina…vero che ti gestisci i tempi, però boh…