• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Trasferimenti Royal per Civitavecchia da Fiumicino

Da Civitavecchia a Fiumicino sono 92 dollari a persona per il transfer Royal.

Da Fiumicino a Civitavecchia è necessario che il volo arrivi entro una certa ora.

L'aeroporto non è vicino a Civitavecchia... ed i taxi sono costosi. Non c'è collegamento ferroviario diretto. Bisogna prima andare a Roma... e poi prendere da lì il regionale per Civitavecchia. All'aeroporto ci sono alcune società private che organizzano il transfer a Civitavecchia... ma anche in questo caso i prezzi sono piuttosto alti.

Se si prenota 1 notte in hotel a Roma con Royal Caribbean... il transfer per Civitavecchia è compreso.

Grazie Italian,credo che dovrò per forza rivolgermi ad una di queste società.
Per caso hai qualche nome da suggerirmi?

Basta cercare su Google... "Trasferimenti da Fiumicino a Civitavecchia" e se ne trovano diverse... hanno i banchi nell'area arrivi. Trattandosi di società commerciali sul Forum non le pubbliciziamo. Io abito ad 1 ora e 1/2 da Civitavecchia... quindi non ne ho mai usufruito... le ho solo viste in aeroporto.

...noi da Civitavecchia a Fiumicino abbiamo preso una macchina con autista abbiamo pagato 120 euro.....un prezzo più che onesto direi.....all'arrivo delle navi ce ne sono tante che aspettano i crocieristi ......

Alternativa: dall'aeroporto prendi il trenino che ferma a Roma Trastevere (costo 8€ a persona - circa 22 minuti) e da Trastevere prendi il regionale che in 1 ora sta a Civitavecchia (costa € 4.10 a persona). Uscita dalla stazione FS di Civitavecchia prendi il lungomare alla tua destra, cammina 5 minuti ed arrivi al varco del porto, dove ci sono le navette gratuite. Mi rendo conto che non è la cosa più comoda del mondo, ma con 12€ a persona uno se la cava [smilie=mago[1].gif]