• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

trasferimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chery78

New member
Ciao a tutti ho un piccolo quesito da porvi, ho prenotato una crociera fiordi e capo nord per il 2011 con costa crociere, oltre la crociera ho prenotato sempre con loro 3 giorni di peronttamento ad amsterdam (porto da cui parte la nave) e ora mi chiedo, tutti dicono che i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel, dall'hotel al porto il giorno in cui parto e quelli dal porto all'aeroporto iil giorno del rientrosono inclusi nel prezzo totale del viaggio, ma è cosi??? Sul catalogo in basso alla lista degl'hotel o c'è scritto che in realtà i trasferimenti si pagano a parte. Io ho prenotato anche l'hotel con loro, ed è costato un bel po' per di piu' per avere questo servizio.... ditemi che non è così help
 
noi avevamo prenotato un volo con Costa da Amsterdam a Roma e il trasferimento porto/aeroporto era compreso nel prezzo. Credo che la stessa cosa valga per l'albergo , se appunto lo hai prenotato con loro, ma una telefonata al call center costa meno dell'ansia che proveresti per tutti questi mesi di attesa, no?
 
si si ho chiamato nel pomeriggio e mi hanno confermato che il supplemento trasferimento è solo per chi con loro prenota l'hotel ma non il volo ^_^ grazie comunque della tua risposta.
 
Vediamo di fare chiarezza una volta per tutte.

Chi acquista crociera Costa più volo aereo... ha i trasferimenti aeroporto-nave e viceversa compresi nel prezzo.

Se si acquista però un soggiorno in hotel i trasferimenti sono a pagamento... ed i prezzi sono quelli indicati nel catalogo Costa.

Sinceramente... non capisco la necessità di acquistare un soggiorno ad Amsterdam con la compagnia... a meno che il prezzo dell'hotel non sia sensibilmente più basso di quello della catena alberghiera. Spostarsi ad Amsterdam è facilissimo. Dall'aeroporto in hotel conviene lo shuttle (costa di meno dei taxi)... dall'hotel al terminal crociere conviene il taxi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top