• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Trasferimento server & nuova veste forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Cari utenti,
il trasferimento finalmente è completato.
Come ho scritto sul blog, la versione del sito è una versione PROVVISORIA, che scomparirà non appena il sito sarà completo di tutte le sue funzionalità.

Il forum invece è definitivo, questa è la nuova versione del forum, è una Release Candidate, quindi se ci sono problemi mandate tranquillamente MP.

Vi informiamo inoltre che ci sono dei problemi con le e-mail, quindi magari se percaso aspettate un MP da qualcuno ma non vi arriva la mail di notifica, vi conviene controllare direttamente sul forum, sarete avvisate non appena i problemi saranno risolti.

Ci sono altri dettagli da perfezionare, come la valanga di smiles che compaiono a destra quando si scrive e non escludiamo novità riguardo gli avatar.

A breve arriverà il nuovo regolamento, insomma le novità sono tante!
Ah, quasi dimenticavo.. come avrete visto le sezioni più frequentate riguardo le compagnie sono state suddivise in modo da rendere il forum sempre più leggibile.

Grazie come sempre a voi che ci seguite costantemente.

Nuova veste forum

Nuova veste forum

Complimenti per la nuova grafica.

Ho notato che sono stati inserite per le compagnie Costa e MSC le singole navi

Re: Trasferimento server & nuovaveste forum

complimenti agli amministratori per la nuova grafica del forum [smilie=sorrisoni[1].gif]

interessante anche la suddivisione nei forum costa e msc delle singole navi, deve esser stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena :D :D :D :D

grazieeeeeee :wink: :wink:

Bentornati a tutti!! Passerà un po' di tempo prima che mi abituerò a questa nuova grafica...è strana, non l'avevo mai vista in altri forum! Ciao :D :D

Finalmente questo meraviglioso forum è tornato ad essere attivo !

Complimenti davvero per la nuova veste grafica, molto accattivante.

Ne approfitterò a breve per postare il nuovo diario di viaggio della meravigliosa crociera a bordo di Explorer of the Seas.

miglia ha detto:
Bentornati a tutti!! Passerà un po' di tempo prima che mi abituerò a questa nuova grafica...è strana, non l'avevo mai vista in altri forum! Ciao :D :D

infatti siamo tra i pochissimi, in italia, ad esser passati da phpbb2 a phpbb3.

Addirittura sono mesi che aspettiamo questo momento, inizialmente l'ho installato (ovviamente senza renderlo pubblico) per farlo testare allo STAFF senza messaggi.

Qualche tempo fà ho fatto per prova un backup del forum e l'ho trasformato in phpbb3 e adesso c'è stato il trasferimento definitivo.

Purtroppo la piattaforma è talmente nuova che, se non erro, non ci sono altri stili in giro per tornare alla vecchia e piacevole grafica.

Vedremo di aggiornarci ;)

Grazie tantissimo! il nuovo forum è bellissimo, di sicuro il forum dedicato alle crociere più moderno a livello internazionale, molto più bello di quelli americani o spagnoli che ho frequentato qualche volta.La grafica è perfetta. Questa settimana di "astinenza" è stata pesante e sono davvero contento che ci ritroviamo di nuovo tutti qui. Certo, dovrò ambientarmi ma imparerò presto! Grazie ancora a tutto lo Staff! :D :D :D

Sono felice per la nuova veste del forum!Qui oltre a preziose informazioni si possono esprimere liberamente opinioni senza aver paura di essere censurati.
[smilie=torturatore[1].gif]
W CROCIERISTI!
[smilie=stella_marina[1].gif]

Re: Trasferimento server & nuova veste forum

woooooow!!!! bello bello bello complimenti!! ha tutto un'aria così...semplice ma professionale?! :P

Bentornati...... Devo dire che questa nuova grafica è più professionale.... indubbiamente un bel passo in avanti... anche se ci metterò un pò prima di riabituarmi....
Complimenti a tutto lo staff!!!
Un abbraccio
Daniela

questa nuova veste è molto più bella ma prima con i simboletti affianco all' area potevo aggiornarmi solo sui nuovi messaggi.
va bè, fà nirnte

bellisssiiiiiimmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per l'ottimo lavoro!!!

:shock: :shock: Wow ragazzi...che meraviglia! Adesso devo solo abituarmi alla nuova navigazione :wink:
Ero un po' preoccupata.....non riuscivo a trovarvi :cry: Ma adesso eccomi qui [smilie=sorrisoni[1].gif]

Che bel cambiamento del grafica!!! mi piace molto!
Complimenti per il lavoro a tutto lo staff!!!

Complimenti :D :D :D :D . Meno male che durante la settimana di passaggio ero in vacanza ( non in crociera purtroppo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ) altrimenti vista la mia incapacità nell'utilizzo del mezzo avrei pensato ad un mio errore. ciao [smilie=stella_marina[1].gif] lia 68

Vorrei fare i miei complimentoni allo staff per questa nuova veste del forum, è veramente SUPER!! [smilie=sorrisoni[1].gif]
E ovviamente...GRAZIE!!

complimenti miei prodi navigatori..... di crociere e del fantastico mondo di internet!!
Francesca

scusate il ritardo ma non sono molto spesso su internet per via delle vacanze.

Complimenti a val, ci siete riuscitiii braviii eheheh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.