• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Trasmissione partite "Europei Calcio"

Beh speriamo.....a giugno su Splendida, al bar sport, non si trovava un telecomando per mettere il canale della formula uno.............diciamo che questo è stato un aspetto che mi ha molto deluso, sponsor ufficiale che non mette una gara è davvero grave. il nove giugno sarò su Opera e ci sarà un gp e quel giorno sin dalle prime ore dell'alba mi metterò alle calcagna dei recepcionists per assicurarmi che venga trasmesso
 
Beh speriamo.....a giugno su Splendida, al bar sport, non si trovava un telecomando per mettere il canale della formula uno.............diciamo che questo è stato un aspetto che mi ha molto deluso, sponsor ufficiale che non mette una gara è davvero grave. il nove giugno sarò su Opera e ci sarà un gp e quel giorno sin dalle prime ore dell'alba mi metterò alle calcagna dei recepcionists per assicurarmi che venga trasmesso
Penso fosse un problema relativo a quel giorno su quella nave.
Ho sempre trovato qualsiasi evento sportivo, compresa appunto la F1
 
Penso fosse un problema relativo a quel giorno su quella nave.
Ho sempre trovato qualsiasi evento sportivo, compresa appunto la F1
bah si, diciamo che sono stato fortunato perchè navigavamo sotto costa e me la sono vista in streaming
problema che ha progiudicato il mio giudizio positivo dell'esperienza
 
Per me le partite di calcio della Nazionale e della Roma viste a bordo hanno sempre avuto esito nefasto...

- Giugno 1996, Europei in Inghilterra, nel teatro di Costa Classica vista Italia-Cecoslovacchia 1-2, e successiva eliminazione degli azzurri...
- Giugno 2004, Europei in Portogallo, nelle sale di Msc Opera a Civitavecchia (per la presentazione dopo il varo) vista Italia-Bulgaria 1-0, ma nonostante la vittoria ci fu il "biscotto" tra Svezia e Danimarca che pareggiarono e passarono il turno, mandando l'Italia a casa...
- Giugno 2014, Mondiali in Brasile, su Msc Orchestra la prima sera della crociera vidi Italia-Inghilterra 2-1, poi però vidi anche Italia-Costarica 0-1, che compromise la qualificazione al turno successivo (rientrato a casa, l'Italia perse con l'Uruguay e fu eliminata)...

E non finisce qui...
La vicenda sportivamente più dolorosa a bordo mi è capitata a fine maggio dell'anno scorso su Msc Seashore, finale di Europa League Roma-Siviglia, dopo il risultato finale di 1-1 ci furono i calci di rigore che regalarono la Coppa al Siviglia...Nella grande sala del Bar Sport di Seashore spagnoli festanti e romanisti disperati...

Il prossimo 20 giugno si giocherà Italia-Spagna, e sarò a bordo di Costa Pacifica...
Per una mera ragione statistica, dovrebbe cambiare il vento...!
 
Per me le partite di calcio della Nazionale e della Roma viste a bordo hanno sempre avuto esito nefasto...

- Giugno 1996, Europei in Inghilterra, nel teatro di Costa Classica vista Italia-Cecoslovacchia 1-2, e successiva eliminazione degli azzurri...
- Giugno 2004, Europei in Portogallo, nelle sale di Msc Opera a Civitavecchia (per la presentazione dopo il varo) vista Italia-Bulgaria 1-0, ma nonostante la vittoria ci fu il "biscotto" tra Svezia e Danimarca che pareggiarono e passarono il turno, mandando l'Italia a casa...
- Giugno 2014, Mondiali in Brasile, su Msc Orchestra la prima sera della crociera vidi Italia-Inghilterra 2-1, poi però vidi anche Italia-Costarica 0-1, che compromise la qualificazione al turno successivo (rientrato a casa, l'Italia perse con l'Uruguay e fu eliminata)...

E non finisce qui...
La vicenda sportivamente più dolorosa a bordo mi è capitata a fine maggio dell'anno scorso su Msc Seashore, finale di Europa League Roma-Siviglia, dopo il risultato finale di 1-1 ci furono i calci di rigore che regalarono la Coppa al Siviglia...Nella grande sala del Bar Sport di Seashore spagnoli festanti e romanisti disperati...

Il prossimo 20 giugno si giocherà Italia-Spagna, e sarò a bordo di Costa Pacifica...
Per una mera ragione statistica, dovrebbe cambiare il vento...!
Posso dire che mi sto toccando i gioielli di famiglia? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Per me le partite di calcio della Nazionale e della Roma viste a bordo hanno sempre avuto esito nefasto...

- Giugno 1996, Europei in Inghilterra, nel teatro di Costa Classica vista Italia-Cecoslovacchia 1-2, e successiva eliminazione degli azzurri...
- Giugno 2004, Europei in Portogallo, nelle sale di Msc Opera a Civitavecchia (per la presentazione dopo il varo) vista Italia-Bulgaria 1-0, ma nonostante la vittoria ci fu il "biscotto" tra Svezia e Danimarca che pareggiarono e passarono il turno, mandando l'Italia a casa...
- Giugno 2014, Mondiali in Brasile, su Msc Orchestra la prima sera della crociera vidi Italia-Inghilterra 2-1, poi però vidi anche Italia-Costarica 0-1, che compromise la qualificazione al turno successivo (rientrato a casa, l'Italia perse con l'Uruguay e fu eliminata)...

E non finisce qui...
La vicenda sportivamente più dolorosa a bordo mi è capitata a fine maggio dell'anno scorso su Msc Seashore, finale di Europa League Roma-Siviglia, dopo il risultato finale di 1-1 ci furono i calci di rigore che regalarono la Coppa al Siviglia...Nella grande sala del Bar Sport di Seashore spagnoli festanti e romanisti disperati...

Il prossimo 20 giugno si giocherà Italia-Spagna, e sarò a bordo di Costa Pacifica...
Per una mera ragione statistica, dovrebbe cambiare il vento...!

Posso dire che mi sto toccando i gioielli di famiglia? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ehm....Il vento non è cambiato...
Come volevasi dimostrare...:(
Inoltre, al triste (sportivamente parlando) elenco che ho riportato, ho dimenticato di aggiungere un derby Roma-Lazio, visto su Msc Sinfonia nell'ottobre 2011. Vinse la Lazio 2-1...
 
Ehm....Il vento non è cambiato...
Come volevasi dimostrare...:(
Inoltre, al triste (sportivamente parlando) elenco che ho riportato, ho dimenticato di aggiungere un derby Roma-Lazio, visto su Msc Sinfonia nell'ottobre 2011. Vinse la Lazio 2-1...
Embè, ma in questo caso dov'è la tristezza??:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Top