• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Trattamenti Samsara

tinkyDLRP

New member
Buongiorno a tutti!!
Qualcuno ha mica una foto del listino prezzi dei trattamenti della Samsara su Diadema?
A dicembre, quando ci sono stata, non sono riuscita in nessuno modo a trovarli sulla nave…
Grazie!

anche a me piacerebbe sapere qualcosa sul nuovo trattamento viso per ora disponibile solo su Diadema....
prezzi e impressioni
qualcuno l'ha provato?

anche a me piacerebbe sapere qualcosa sul nuovo trattamento viso per ora disponibile solo su Diadema....
prezzi e impressioni
qualcuno l'ha provato?

Ciao,
io quel trattamento l'ho fatto! Una goduria pazzesca... Ben oltre i 50 minuti previsti (ma credo che l'estetista mi abbia preso in buona) e non si è limitato al viso ma anche al collo e spalle... Il prezzo, se non mi ricordo male ma oggi controllo a casa, era sui 90€ ma io non ero ancora costa club...
Se ti serve saper altro su quel trattamento chiedi pure:cool:

wow!!!
sono molto tentatta !
io sono costa club pearl quindi ho diritto allo sconto durante le soste in porto
sicuramente trovo un buco in cui piazzarlo
il mio unico dubbio , avendo una pelle molto sensibile, è il trattamento in se non vorrei fosse troppo diciamo strong per la mia pelle
l'effetto finale com'è?
se riesci mi fai sapere il costo esatto?
grazie

Allora il trattamento si chiama "Elemis Tri-Enzyme Resurfacing Facial" e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita dalla professionalità e dal risultato. Appena entrata nella samsara mi hanno fatto accomodare nella sala relax e mi hanno dato da compilare una scheda personale dove devono essere indicate eventuali ricoveri, patologie e farmaci attualmente in uso, la propria occupazione lavorativa, a che tipo di stress la persona è sottoposta, oltre che il tipo di pelle e di trattamenti quotidiani. Una volta compilato l'estetista mi ha accompagnato nella cabina per effettuare il trattamento. Comunque, prima di applicare qualsiasi cosa, l'estetista chiede chiarimenti sulla scheda e guarda con attenzione il viso per individuare i prodotti da applicare. A me ha eseguito una pulizia profonda, scrub ed ha applicato due tipi diversi di maschere, una per l'acne e una per l'eliminazione delle macchie della pelle, oltre che a vari sieri per occhiaie ed idratazione. Il tutto accompagnato da diversi tipi di massaggi finalizzati ad ottenere il massimo risultato. Al termine del trattamento mi è stata offerta, a mia scelta, o dell'acqua oppure una tisana sempre nella cabina. Inoltre l'estetista mi ha, ovviamente, consigliato l'acquisto di alcuni prodotti e compilato una scheda con indicati i prodotti più adatti alle mie esigenze. Il presso di listino è di € 123 ma, non so per quale ragione, mi hanno fatto lo sconto del 30% e quindi ho speso € 86,10. Spero di esservi stata di aiuto… A dicembre sarò di nuovo su diadema e sono tentata a rifarlo anche se vorrei magari provare altro...

Molto interessante!mi piace ma quello che avevo letto io si chiama la therapie hydra tberapie skin nutritive facial. Usal' ossigeno attivo e la microabrasione . In realtà è indicato per le pelli secche