• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Traversata atlantica "alternativa" con la QM2

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Crociera transatlantica per gay e lesbiche Viaggio da New York a Southampton a bordo della Queen Mary 2. A bordo ci saranno 2600 persone (http://www.corriere.it)

NEW YORK - Una crociera transatlantica sulla Queen Mary 2. Rigorosamente riservata a gay e lesbiche. È quello che sta organizzando la RSVP Vacations: l'agenzia di viaggi, specializzata in vacanze per omosessuali, ha noleggiato tutte le cabine del gigantesco transatlantico per un viaggio che partirà il 29 maggio 2007 da New York e arriverà il 4 giugno a Southampton. Un modo per festeggiare la decisione del governo britannico di riconoscere i diritti civili alle coppie dello stesso sesso (il Civil partnership act entrato in vigore lo scorso dicembre).
VIAGGIO - Sulla nave saliranno 2600 uomini e donne per una crociera di sei giorni. I prezzi vanno da 1300 euro circa in su e per le prenotazioni, soprattutto per le cabine meno costose, bisogna mettersi in lista d'attesa. Per altre la disponibilità è limitata. La brochure di presentazione dell'iniziativa recita: «Potrai essere te stesso. Un semplice gesto, come tenere la mano del tuo compagno, non sarà considerata una cosa eccezionale».

Spero che le agenzie britanniche avvertano che coppie uomo-donna di questo particolare..non immagino la scena di chi sale sulla nave non sapendo questo piccolo particolare...non mi sarei aspettato una crociera simile con la Cunard...mi viene in mente il film di uno che prenota una crociera per trovarsi la fidanzata e poi si ritrova con una nave piena di uomoni.. :D :D :D

Re: Traversata atlantica "alternativa" con la QM2

NicolaFank ha detto:
Crociera transatlantica per gay e lesbiche Viaggio da New York a Southampton a bordo della Queen Mary 2. A bordo ci saranno 2600 persone (http://www.corriere.it)

NEW YORK - Una crociera transatlantica sulla Queen Mary 2. Rigorosamente riservata a gay e lesbiche. È quello che sta organizzando la RSVP Vacations: l'agenzia di viaggi, specializzata in vacanze per omosessuali, ha noleggiato tutte le cabine del gigantesco transatlantico per un viaggio che partirà il 29 maggio 2007 da New York e arriverà il 4 giugno a Southampton. Un modo per festeggiare la decisione del governo britannico di riconoscere i diritti civili alle coppie dello stesso sesso (il Civil partnership act entrato in vigore lo scorso dicembre).
VIAGGIO - Sulla nave saliranno 2600 uomini e donne per una crociera di sei giorni. I prezzi vanno da 1300 euro circa in su e per le prenotazioni, soprattutto per le cabine meno costose, bisogna mettersi in lista d'attesa. Per altre la disponibilità è limitata. La brochure di presentazione dell'iniziativa recita: «Potrai essere te stesso. Un semplice gesto, come tenere la mano del tuo compagno, non sarà considerata una cosa eccezionale».

Spero che le agenzie britanniche avvertano che coppie uomo-donna di questo particolare..non immagino la scena di chi sale sulla nave non sapendo questo piccolo particolare...non mi sarei aspettato una crociera simile con la Cunard...mi viene in mente il film di uno che prenota una crociera per trovarsi la fidanzata e poi si ritrova con una nave piena di uomoni.. :D :D :D

Oh ca**o. Questa sarebbe una crociera che non farei mai.

VaLyUS` ha detto:
Oh ca**o. Questa sarebbe una crociera che non farei mai.
Le cabine sono ben insonorizzate..se vuoi te e Fabio...ovviamente paghiamo tutti noi... :D :D :D :D

micky1977 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Rigorosamente riservata a gay e lesbiche
faranno un test pratico per evitare che degli eterosessuali si intrufolino nella crociera? :lol:
A mio avviso la crociera potrà essere prenotata solo dalle agenzie collegate a queste associazioni..

già, a quanto si capisce è un evento riservato, quindi probabilmente fuori catalogo e co nbrochure informative riservate.
Però deve essere divertente, mi piacerebbe essere spettatore di quel che succede (ovviamente con le mutande di ghisa indosso).
E poi vi immaginate il volo di rientro? i passeggeri di quei boeing mi sa che non li avverte nessuno :lol:

Simonone_e30 ha detto:
già, a quanto si capisce è un evento riservato, quindi probabilmente fuori catalogo e co nbrochure informative riservate.
Però deve essere divertente, mi piacerebbe essere spettatore di quel che succede (ovviamente con le mutande di ghisa indosso).
E poi vi immaginate il volo di rientro? i passeggeri di quei boeing mi sa che non li avverte nessuno :lol:

Bhe....dai, non deve essere male SIMULARSI gay per poi finire sempre imboscati nell'area lesbo della nave...

Ci proviamo?

:D :D :D

Dr. Pianale ha detto:
[quote="Simonone_e30":28f29]già, a quanto si capisce è un evento riservato, quindi probabilmente fuori catalogo e co nbrochure informative riservate.

Bhe....dai, non deve essere male SIMULARSI gay per poi finire sempre imboscati nell'area lesbo della nave...

Ci proviamo?

:D :D :D[/quote:28f29]Il personale di bordo mi ha detto che una volta tutta la Millennium era stata noleggiata per loro...allora c'erano 2000 maschietti e circa 200 donnine.. :lol: :lol: Peccato per le donne...erano tutti brutte.Facevano festa fino alle 09 di mattina in discotesca.
PS:A bordo io avevo 10 gay...5 maschi altri 5 erano delle vie di mezzo...si notavano ma non hanno mai creato fastidio...

Ci proviamo?

Sì tessoro, tanto sono abituato: sono anni che tutti i trans della zona mi fanno il filo.
L'ultima volta in luglio, stavo tornando in ufficio con un cono gelato, e ho incrociato 3 trans che sembravano piuttosto scaricatori di porto e si dicevano "vorrei essere quel gelato"
da un lato mi rassicuro, faccio sempre la mia porca figura, però dall'altro mi sono sentito trattato come un uomo-oggetto...

Dr. Pianale ha detto:
[quote="Simonone_e30":6b5ba]già, a quanto si capisce è un evento riservato, quindi probabilmente fuori catalogo e co nbrochure informative riservate.

Ci proviamo?

:D :D :D[/quote:6b5ba]

come al solito ti straquoto doc!!!

NicolaFank ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
[quote="Simonone_e30":9fc19]già, a quanto si capisce è un evento riservato, quindi probabilmente fuori catalogo e co nbrochure informative riservate.

Ci proviamo?

:D :D :D
Il personale di bordo mi ha detto che una volta tutta la Millennium era stata noleggiata per loro...allora c'erano 2000 maschietti e circa 200 donnine.. :lol: :lol: Peccato per le donne...erano tutti brutte.Facevano festa fino alle 09 di mattina in discotesca.
PS:A bordo io avevo 10 gay...5 maschi altri 5 erano delle vie di mezzo...si notavano ma non hanno mai creato fastidio...[/quote:9fc19]

Nell'ultima crociera c'era una coppietta di inglesi (uomini)....erano carini, molto teneri..sempre per mano.

Ho però sempre avuto il terrore di un eventuale domanda di mio figlio sulla evedente Anormalità della situazione... come la spieghi a un bambino di 6 anni?

Mi ero già preparato un "si volgiono bene e sono fratelli", "sono TANTO amici".... :roll:

Dr. Pianale ha detto:
Nell'ultima crociera c'era una coppietta di inglesi (uomini)....erano carini, molto teneri..sempre per mano.
Ho però sempre avuto il terrore di un eventuale domanda di mio figlio sulla evedente Anormalità della situazione... come la spieghi a un bambino di 6 anni?
Mi ero già preparato un "si volgiono bene e sono fratelli", "sono TANTO amici".... :roll:
La prima sera mi ero trovato nello stesso tavolo con 2 gay...quindi fai te!