Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
VaLyUS ha detto:Belle belle le foto. Grazie mille.
P.S.: potresti caricarle sul tuo sito e fare lo stesso lavoro..
eheheh, purtroppo la comodità fa tanto.essepi2 ha detto:VaLyUS ha detto:Belle belle le foto. Grazie mille.
P.S.: potresti caricarle sul tuo sito e fare lo stesso lavoro..
Ci sono sul mio sito ma nessuno va a vederle!
Ciao
Fanno ridere questi "french balconies" anche perché vengono venduti a prezzi comunque molto elevati e in linea con una suite con balcone a bordo della Silversea e RSSC.Italian Cruiser ha detto:A proposito di Seabourn. Vedete quelle aperture verticali con ringhiera. Sono i famosi "french balconies" creati in diverse "suites" delle tre gemelle della compagnia. Grandi portefinestre con ringhiera, che permettono di respirare la brezza marina, pur non disponendo di un vero balcone. Le tre unità Seabourn attuali sono poco competitive nel mercato delle crociere "luxury" proprio a ragione della questione balconi.
La lussuosa Hanseatic non ha alcun balcone privato, ma pur trattandosi di un'unità di lusso, opera nel settore "expedition", quindi in un ramo diverso da quello di Seabourn, e per una clientela prettamente di lingua tedesca. Particolarità di questa piccola unità, comune a moltissime navi del mercato tedesco, è la presenza di un Ponte Nudisti. :wink: Naturalmente non in uso a certe latitudini.... di sicuro non a Ushuaia ! :mrgreen:
NicolaFank ha detto:Fanno ridere questi "french balconies" anche perché vengono venduti a prezzi comunque molto elevati e in linea con una suite con balcone a bordo della Silversea e RSSC.Italian Cruiser ha detto:A proposito di Seabourn. Vedete quelle aperture verticali con ringhiera. Sono i famosi "french balconies" creati in diverse "suites" delle tre gemelle della compagnia. Grandi portefinestre con ringhiera, che permettono di respirare la brezza marina, pur non disponendo di un vero balcone. Le tre unità Seabourn attuali sono poco competitive nel mercato delle crociere "luxury" proprio a ragione della questione balconi.
La lussuosa Hanseatic non ha alcun balcone privato, ma pur trattandosi di un'unità di lusso, opera nel settore "expedition", quindi in un ramo diverso da quello di Seabourn, e per una clientela prettamente di lingua tedesca. Particolarità di questa piccola unità, comune a moltissime navi del mercato tedesco, è la presenza di un Ponte Nudisti. :wink: Naturalmente non in uso a certe latitudini.... di sicuro non a Ushuaia ! :mrgreen:
NicolaFank ha detto:Fanno ridere questi "french balconies" anche perché vengono venduti a prezzi comunque molto elevati e in linea con una suite con balcone a bordo della Silversea e RSSC.Italian Cruiser ha detto:A proposito di Seabourn. Vedete quelle aperture verticali con ringhiera. Sono i famosi "french balconies" creati in diverse "suites" delle tre gemelle della compagnia. Grandi portefinestre con ringhiera, che permettono di respirare la brezza marina, pur non disponendo di un vero balcone. Le tre unità Seabourn attuali sono poco competitive nel mercato delle crociere "luxury" proprio a ragione della questione balconi.
La lussuosa Hanseatic non ha alcun balcone privato, ma pur trattandosi di un'unità di lusso, opera nel settore "expedition", quindi in un ramo diverso da quello di Seabourn, e per una clientela prettamente di lingua tedesca. Particolarità di questa piccola unità, comune a moltissime navi del mercato tedesco, è la presenza di un Ponte Nudisti. :wink: Naturalmente non in uso a certe latitudini.... di sicuro non a Ushuaia ! :mrgreen:
Guizzo90 ha detto:Secondo voi la Seabourn Pride e le gemelle verranno vendute a qualche altra compagnia crocieristica o verranno trasformate in yacht. Lo volevo sapere perchè nel secondo caso ci farei un pensierino..... [smilie=soldi_02[1].gif] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è detto che vengano dismessi anche perché la Seabourn potrebbe pensare di aggiungere 2 file di balconi e magicamente le 3 navi della flotta Seabourn ne guadagnerebbero moltissimo.Italian Cruiser ha detto:Guizzo90 ha detto:Secondo voi la Seabourn Pride e le gemelle verranno vendute a qualche altra compagnia crocieristica o verranno trasformate in yacht. Lo volevo sapere perchè nel secondo caso ci farei un pensierino..... [smilie=soldi_02[1].gif] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le tre Seabourn per me sono troppo "grandi" per diventare in futoro yachts privati. Tra tutte le compagnie già operative, il giorno che dovessero essere vendute, potrebbero interessare alla Seadream Cruises. Oppure potrebbero essere acquistate da un nuovo operatore emerso sul mercato delle crociere "luxury" formato grande yacht !