capricorno
Super Moderatore
TUI annuncia le crociere sul Nilo con la quarta nave
- 23 luglio 2023
TUI River Cruises sta espandendo la sua offerta con l'annuncio di un nuovo programma di crociere sul Nilo che inizierà nell'inverno 2024.
La compagnia di crociere introdurrà voli charter esclusivi TUI dagli aeroporti di Londra Gatwick e Manchester a Luxor, in Egitto, rendendola l'unico tour operator a offrire voli diretti e non-stop dal Regno Unito a Luxor, secondo un comunicato stampa della compagnia.
Le nuove crociere sul Nilo saranno caratterizzate da una nave a cinque stelle completamente rinnovata chiamata TUI Al Horeya, che significa "libertà", che può ospitare 145 passeggeri in 74 cabine, tra cui singole, cabine standard e suite. Imbarcandosi per crociere di andata e ritorno all-inclusive di sette notti da Luxor, gli ospiti vivranno il Nilo e visiteranno monumenti come i templi di Luxor e di Edfu.
Chris Hackney, amministratore delegato di TUI River Cruises, ha espresso entusiasmo per la nuova offerta, sottolineando che una crociera lungo il Nilo offre un'esperienza indimenticabile con il sole tutto l'anno, rendendo l'Egitto la destinazione perfetta per immergersi nella storia antica, ha affermato.
Hackney ha dichiarato: “TUI River Cruises sta andando sempre più rafforzandosi e siamo così entusiasti di presentare quest'ultima offerta sul Nilo che siamo certi che i nostri clienti adoreranno.
“Una crociera lungo il Nilo offre un'esperienza serena e indimenticabile con paesaggi lussureggianti, villaggi tradizionali e altri monumenti iconici come i templi di Luxor e Edfu. Con il sole tutto l'anno, l'Egitto è la destinazione perfetta per esplorare la storia antica e consentire agli ospiti di immergersi in un'opportunità unica nella vita", ha affermato Hackney.
Per migliorare l'esperienza del cliente, egittologi con licenza dedicata saranno a disposizione durante tutto il viaggio per fornire approfondimenti e rispondere a qualsiasi domanda sul significato storico dei siti visitati.
La società ha affermato che il TUI Al Horeya vanta servizi moderni, tra cui una piscina all'ultimo piano, due vasche idromassaggio, un'area di intrattenimento, un ristorante, cene all'aperto, un lounge bar, uno studio benessere e una boutique.
Gli ospiti possono anche godere di un programma di intrattenimento diurno e notturno e una serie di escursioni curate da esperti che offrono un viaggio indietro nell'era dei faraoni e delle dinastie.
Cruiseindusrty new.com